???
Come.. ti ho scritto anche il pezzo di javascript.
Poi il confronto solo tu sai come dovrai farlo.. visto che finora sappiamo solo di A, B e C di esempio..
Cioè forse non ho specificato a sufficienza, ma una volta che ANCHE javascript è al corrente del VALORE selezionato dall'utente, perché è scritto nella variabile "sceltajs", non hai più bisogno di andare a leggere frasi nel documento e altre ravanate del genere
Dovrai fare solo un confronto o notifica (non so) del valore selezionato..
Dunque leggendo poco su dicevi:
Originalmente inviato da
pokestudio
Adesso vorrei sapere il codice per far in modo che mi risulta true "Stavolta hai beccato C" e agli altri 2 false.
Seguendo alla lettera questa frase a te interessa -diciamo- che il valore scelto se è C torni true altrimenti false?
Allora fai una cosa tipo:
Codice PHP:
<?
$sceltaphp = $_REQUEST['scelta'];
?>
<script type="text/javascript">
var sceltajs = '<?= $sceltaphp ?>';
var result = (sceltajs == "C"); //result = true se la scelta è "C" altrimenti false
</script>
(ho solo aggiunto una riga con la var result)
Poi solo tu sai cosa ci vuoi fare con questo booleano, usa la variabile result come vuoi o come vuole il plugin per firefox che vuoi utilizzare.. non ho approfondito questo greasemonkey (sembra far scegliere all'utente gli stili css per i siti...)
Davvero non so cosa altro aggiungerti, niente frasi da rintracciare, devi SOLO usare le variabili, confrontarle con quello che ti aspetti...