Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rec in flash

Guest

Thumbs up rec in flash

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto!!!

sto creando una consolle per la creazione di musica da usare on-line gratuitamente.
    avevo trovato un sito che usava sto tipo di apllicazione e
    avevo bisogno di sapere in che modo posso registrare il pezzo che uno crea con questa consolle in flash con la possibilita' di sentire il pezzo creato e di salvarlo in una pagina unica per tutti gli utenti con la possibilita di inserire i dati di chi l'ha creata in modo da poter far sentire hai visitatori le proprie creazioni con tanto di firma

vi sono grato per l'attenzione, se qualcuno puo' aiutarmi indicandomi cosa devo fare

ciaciaoo!!!

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito

magari se dai un link a questa consolle e spieghi come la consolle tratta il "pezzo" composto dagli utenti sarebbe meglio.

Se lo tratta come dei file... umpf, mettere online dei file con flash da un computer remoto la vedo male...

se invece tratta il creato come delle variabili abbastanza ben stringhizzabili... (anche un file di per se sarebbe stringhizzabile... in fondo è sempre una sequenza di zeri e di uni) lo puoi sbattere dentro un DB mysql... con una SendAndLoad e una pagina php che ti crei ad hoc...

poi magari arriva qualcuno e ti dice che si fa con molto meno... ma io da buon niubbetto che sono affronterei così la cosa.

Guest

Exclamation

l'applicazione che dicevo pocanzi e fatta con shockwave,cioe' quella del sito a cui facevo riferimento, se qualcuno a qualche idea su come impostare la funzione di rec su shockwave si faccia avanti ,il software lo possiedo ma non ho le basi per fare questo tipo di applicazione (director 8.5)

per quanto riguarda la consolle e' ancora in fase di costruzione ma se trovo una soluzione usando shockwave abbandono quella attuale, altrimenti metto su la consolle in flash ,per il salvataggio mettero' l'hd on-line di altervista,ma chi usera' la consolle dovra registrare il pezzo con un software del proprio pc.

ciaciaoo