Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzazione video

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito Visualizzazione video

    non so se questa è l'area giusta, però provo a spiegare il problema.

    Vorrei far visualizzare nel mio sito, una serie di video che verranno caricati da me nell'ftp. Questi video devono essere visualizzati a catena come se fosse una playlist senza interruzione dal caricamento della pagina fino a quando la pagina verrà chiusa. I video possono essere anche di formati diversi, tipo MPEG o MOV...in pratica alla fine di ogni video, la pagina dovrebbe riconoscere la fine del video e far partire il prossimo (la sequenza sarà decisa da un database)...come posso fare ciò? E' possibile usando il PHP o deve essere qualcosa di più complicato con la gestione javascript e html????
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mh...prova ad unire tutti i video in uno e poi cambi le varie combinazioni. Così facendo però la pagina caricherà più lentamente. Per questo ti consiglio ti usare, se lo hai,, nero vision 3. Oppure se non hanno il suono come sottofondo ti consiglio di fare, sempre così con nero vision 3, di salvare il tutto in un .avi e poi di trasformare il file .avi in .swf con "Gif Movie Gear". ( lo puoi scaricare da html.it)

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    così però dovrei creare un video per ogni combinazione e nuovi video se per caso volessi aggiungere un altro filmato...non è molto automatizzato, io vorrei creare un qualcosa che sia automatico il più possibile con il solo inserimento del video nell'ftp
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •