Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non pubblico le pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non pubblico le pagine

    Ho un problema,sono poco esperta di pagine web ma non riesco a pubblicare una pagina...volevo inserire il forum ad esempio.
    ho aperto il Mysql,aggiungi phpbb sono andata su gestione file,invia file vado nell pagina principale e mi dice che il sito è ancora in costruzione perche?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Unhappy Perchè non si collegano le pagine?

    Salve, io sono poco esperto di siti web (questo è il primo che faccio)...
    Ho inserito all'interno della "gestione dei files" i miei file di Front Page (.html), le immagini e tutto ciò che avevo messo nelle pagine web... mi si pubblica l'index, ma se clicco sui collegamenti (links) delle altre pagine, mi dice che la pagina richiesta non è disponibile... eppure il collegamento era giusto! Cosa devo fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non hai caricato la pagina index. Leggi la discussione che ho linkato prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Ospite Guest

    Unhappy collegamenti che non vanno...

    I collegamenti non vanno lo stesso... avevo già provato in precedenza con due pagine web che non avevano spazi (una era "index.html" e l'altra era "links.html") eppure non andava.... perchè?

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    io non vedo una index nel tuo account... comunque il problema sarà sicuramente o di link sbagliati o di assenza di file sul server. dacci l'indirizzo di almeno una pagina "non funzionante"


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •