Buongiorno, avrei un problema. Dovrei creare una pagina in cui ci saranno dei semplici link che dovrebbero aprire delle immagini su finestre diverse dalla principale. Come posso fare?
Grazie mille, buona giornata
Buongiorno, avrei un problema. Dovrei creare una pagina in cui ci saranno dei semplici link che dovrebbero aprire delle immagini su finestre diverse dalla principale. Come posso fare?
Grazie mille, buona giornata
Ultima modifica di archidaniele : 27-11-2006 alle ore 12.01.16
il link è qualcosa tipo <a href="www.tin.it"> pippo</a>
tutto cio che devi fare è specificare il dove lo vuoi aprire
così
<a href="www.tin.it" target=_blank> pippo</a>
non ricordo se sia proprio _blank quello che devi scrivere nel target... cerca una guida di html, guarda nella lista dei target quello per la nuova finestra e sei a posto. bye
Se parli di frame diversi, nel target devi mettere il nome del frame in cui vuoi far aprire l'immagine.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ragazzi, finalmente ho messo qualcosa online... quello che vorrei fare è poter cliccare sotto alle linee rosse in alcuni punti (immagine seconda pagina) e far apparire delle immagini in piccole finestrelle senza cambiare la parte "main" (ho usato frame).
Come posso fare nel modo più semplice possibile?
Grazie mille
Se vuoi utilizzare dei frame leggi i messaggi di prima, se vuoi aprire delle finestre pop-up leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie mille... in realtà vorrei usare delle finestre pop-up all'interno del frame main. E' possibile?
Leggi la guida che ti ho linkato.