Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: immagini in finestre diverse

  1. #1
    Guest

    Predefinito immagini in finestre diverse

    Buongiorno, avrei un problema. Dovrei creare una pagina in cui ci saranno dei semplici link che dovrebbero aprire delle immagini su finestre diverse dalla principale. Come posso fare?
    Grazie mille, buona giornata
    Ultima modifica di archidaniele : 27-11-2006 alle ore 12.01.16

  2. #2
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    il link è qualcosa tipo <a href="www.tin.it"> pippo</a>
    tutto cio che devi fare è specificare il dove lo vuoi aprire
    così
    <a href="www.tin.it" target=_blank> pippo</a>


    non ricordo se sia proprio _blank quello che devi scrivere nel target... cerca una guida di html, guarda nella lista dei target quello per la nuova finestra e sei a posto. bye

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se parli di frame diversi, nel target devi mettere il nome del frame in cui vuoi far aprire l'immagine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, finalmente ho messo qualcosa online... quello che vorrei fare è poter cliccare sotto alle linee rosse in alcuni punti (immagine seconda pagina) e far apparire delle immagini in piccole finestrelle senza cambiare la parte "main" (ho usato frame).
    Come posso fare nel modo più semplice possibile?
    Grazie mille

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi utilizzare dei frame leggi i messaggi di prima, se vuoi aprire delle finestre pop-up leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille... in realtà vorrei usare delle finestre pop-up all'interno del frame main. E' possibile?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi la guida che ti ho linkato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •