Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto !!!

  1. #1
    Caspian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2006
    Messaggi
    1

    Exclamation aiuto !!!

    scusate il disturbo ma io ho appena creatoun sito iscrivendomi www.caspian.altervista.org io non voglio questo nome!! potreste dirmi perfavore come fare??grazie in anticipo
    altro grandissimo problema il mio sito è vuoto io ho creato il sito come dovrebbe essere con front page ma non sò come caricare e mettere le paginegià fatte???potreste spiegarmelo perfavore?...


    PS:vi prego di rispondermi con parole facili spigando accuratamente (non sono molto bravo ed è la prima volta, e non ho nessuno ad aiutarmi ciò non tolglie che però sono determinato a riuscire...)tutto quello che devo fare ...un super grazie a coloro che mi aiuteranno...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non puoi cambiarlo.

    Leggi quì.

    entra!

    basta leggere il regolamento, facile ^_^


    per caricare le pagine sul tuo sito, devi semplicemente accedere al tuo pannello di controllo e uploadare le pagine.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Caspian
    scusate il disturbo ma io ho appena creatoun sito iscrivendomi www.caspian.altervista.org io non voglio questo nome!! potreste dirmi perfavore come fare??grazie in anticipo
    altro grandissimo problema il mio sito è vuoto io ho creato il sito come dovrebbe essere con front page ma non sò come caricare e mettere le paginegià fatte???potreste spiegarmelo perfavore?...


    PS:vi prego di rispondermi con parole facili spigando accuratamente (non sono molto bravo ed è la prima volta, e non ho nessuno ad aiutarmi ciò non tolglie che però sono determinato a riuscire...)tutto quello che devo fare ...un super grazie a coloro che mi aiuteranno...
    Ciao, come prima cosa la prossima volta vedi di usare titoli espliciti.

    -non è possibile modificare il nome devi cancellarti e riregistrarti con un nuovo nome per eliminare il tuo attuale account vai qui http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account

    -per mettere il tuo sito sui server di altervista usa ftp al seguente indirizzo:
    ftp://nomesito.altervista.org (sostituisci nomesito con il nome del tuo sito)
    qui trovi info utili: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stanza sbagliata, titolo sbagliato, non hai cercato prima di postare... insomma 'sto topic dev'essere chiuso per forza! :D

    Leggi il regolamento e fai come consigliato ;)


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •