Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Link e target="_search"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link e target="_search"

    Ciao a tutti!

    Oggi mentre navigavo sul web mi sono inbattutto in una pagina che mi ha aperto un "pannello web" di firefox. Stupito da questo comportamento ho guardato il codice sorgente di quella pagina e ho scopero che quel link era del tipo:
    Codice HTML:
    <a href="pagina.htm" target="_search">Link</a>
    Non ho mai visto una cosa del genere. Facendo una ricerca su Google ho scoperto che effettivamente esiste questo comando ma, come segnalato nella pagina http://www.alground.com/news/news.php?page=142, potrebbe essere utilizzato per scopi "non autorizzi".

    Le domande, in conclusione, sono:
    1. Può convenire utilizzare questo tipo di link (ad esempio si potrebbe creare una specie di menu o qualcos'altro)?
    2. E' valido dal punto di vista del W3?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    avevo già sentit parlare di questo target... ma la pagina viene aperta in una nuova finestra? come se fosse un _blank?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io a dire la verità non ne avevo mai sentito parlare...comunque facendo una ricerca ho letto sul sito della microsoft che per motivi di sicurezza quel target non si potrà usare su ie7, percui non credo convenga tanto usarlo...
    Ultima modifica di SoulHome : 22-11-2006 alle ore 19.05.16

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Turkosoft
    ma la pagina viene aperta in una nuova finestra? come se fosse un _blank?
    No.. non apre una nuova finestra.. apre una specie di "box" sulla sinistra..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •