Salve a tutti,
è possibile far esegure uno script in javascript in maniera automatica senza l'uso degli eventi onload ecc...?
Salve a tutti,
è possibile far esegure uno script in javascript in maniera automatica senza l'uso degli eventi onload ecc...?
Ultima modifica di toninosite : 21-11-2006 alle ore 21.26.01
automatico in che senso? deve esserci un evento che lo avvii...
no senza eventi...si può fare??
I programmi si basano sugli eventi, se non hai un evento il codice non si avvia...
Non capisco cosa tu voglia fare....![]()
![]()
Penso voglia dire ad esempio come quando la pagina si aggiorna in automatico dopo un certo periodo di tempo.
Questo script funziona senza essere richiamato da eventi:
Codice HTML:<script type="text/javascript"> document.write("ciao"); </script>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Lol......![]()
Hai ragione....![]()
Funcool hai ragione ho testato anche l'alert è il codice parte.....solo che quando inserisco il mio codice niente da fare....
CODICE::
// establish default tags
var defaultTags = [
{ query : "paris hilton" },
{ query : "mtv" },
{ query : "jessica simpson", label : "jessica" },
{ query : "vw gti" }
];
new GSvideoSearchControl(
document.getElementById("videosc"), // container
defaultTags, // default tag array
null,
null,
null
);
Quello è solo un pezzo di un codice più ampio. Cosa dovresti fare?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non Parte Lo Stesso!!! Anche Se è Un Pezzo Di Codice
Per forza non funziona se è solo un pezzo di un codice più ampio.Originalmente inviato da toninosite