Salve a tutti,
è possibile far esegure uno script in javascript in maniera automatica senza l'uso degli eventi onload ecc...?
Salve a tutti,
è possibile far esegure uno script in javascript in maniera automatica senza l'uso degli eventi onload ecc...?
Ultima modifica di toninosite : 21-11-2006 alle ore 21.26.01
automatico in che senso? deve esserci un evento che lo avvii...
no senza eventi...si può fare??
I programmi si basano sugli eventi, se non hai un evento il codice non si avvia...
Non capisco cosa tu voglia fare....
Penso voglia dire ad esempio come quando la pagina si aggiorna in automatico dopo un certo periodo di tempo.
Questo script funziona senza essere richiamato da eventi:
Codice HTML:<script type="text/javascript"> document.write("ciao"); </script>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Lol......
Hai ragione....
Funcool hai ragione ho testato anche l'alert è il codice parte.....solo che quando inserisco il mio codice niente da fare....
CODICE::
// establish default tags
var defaultTags = [
{ query : "paris hilton" },
{ query : "mtv" },
{ query : "jessica simpson", label : "jessica" },
{ query : "vw gti" }
];
new GSvideoSearchControl(
document.getElementById("videosc"), // container
defaultTags, // default tag array
null,
null,
null
);
Quello è solo un pezzo di un codice più ampio. Cosa dovresti fare?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non Parte Lo Stesso!!! Anche Se è Un Pezzo Di Codice
Per forza non funziona se è solo un pezzo di un codice più ampio.Originalmente inviato da toninosite