Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come inserire le immagini nel sito? (era "qualcuno può aiutarmi plese ??")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserire le immagini nel sito? (era "qualcuno può aiutarmi plese ??")

    Ciao ragazzi,potete dirmi come devo fare per far spuntare le immagini nella pagina ke ho scritto??
    Gia' le ho caricate nel pannello di controllo,ma non so come fare per farla spuntare nella futura pagina del mio sito.
    Grazie a tutti in anticipo per la vostra risposta.
    Aaa poi volevo kiedervi se qualcuno mi sa dire dove posso trovare quelle spece di pallini rosso e verde per indicare quando sono online o se esistono altri metodi a tale scopo.
    Scusate la mia immensa ignoranza,spero ke abbiate capito quello ke ho scritto
    Ultima modifica di xMarcusx : 21-11-2006 alle ore 19.02.02

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    io sinceraamente faccio l'upload su imageshack che facco prima xd

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    studiati una bella GUIDA HTML

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non ho capito male tu usi un programma....ma forse è meglio cercare qualke programmino.
    GRazie per la tua risp

    EDIT:
    grazie turko...anke se la cosa mi sembra al quanto noiosetta gli darò una sbirciatina
    Ultima modifica di seneca : 22-11-2006 alle ore 02.27.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xMarcusx
    grazie turko...anke se la cosa mi sembra al quanto noiosetta gli darò una sbirciatina
    per creare un sito, bisogna studiare le apposite guide... altrimenti, non vai da nessuna parte! io personlamente, non utilizzo programmi, al parte il blocco note

    PS: non fare post consecutivi, ma usa il tasto edita

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •