Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cambiare font al sito

  1. #1
    sbulondon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito Cambiare font al sito

    Come posso cambiare il font per il mio sito web?
    Mi spiego meglio. Ho messo i titoli delle mie pagine in una carattere non previsto tra quelli tradizionali di windows. Infatti quando visito il sito web da un qualsiasi altro computer i caratteri non vengono visualizzati ma viene visualizzato un altro tipo di carattere.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già fatto una ricerca?
    Evidentemente no.


    Ciao!

  3. #3
    sbulondon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si ho già fatto una ricerca. Cmq avevo pensato di uploudare il file TTF sul server. ma anche questo non funziona

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma come hai fatto queste ricerche??
    Impossibile che tu non abbia trovato nulla; prova con "font non visualizzati", "visualizzazione font", "scritte diverse", ecc.
    L'argomento è stato trattato milioni di volte, e troverai sicuramente info utili spulciando il forum.


    Ciaooo!!!!!

  5. #5
    Guest

  6. #6
    sbulondon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-08-2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Scusa ma come hai fatto queste ricerche??
    Impossibile che tu non abbia trovato nulla; prova con "font non visualizzati", "visualizzazione font", "scritte diverse", ecc.
    L'argomento è stato trattato milioni di volte, e troverai sicuramente info utili spulciando il forum.


    Ciaooo!!!!!
    Visto che sei un moderatore invece di dare queste risposte potresti cercare di dare risposte più concrete come quella di toninosite

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Proprio perchè sono un moderatore uno dei miei "compiti" è quello di educare gli utenti ad usare al meglio il forum e il suo immenso archivio di discussioni, risorse, info utili.
    Mi sembra stupido e molto superficiale cercare (e dare) la pappa pronta, vorrei che ognuno si guadagnasse i risultati dei tanti sforzi di quelle persone che si sono fatti il mazzo per cercare le soluzioni ai propri (e altrui) problemi.

    Per eventuali risposte su questa cosa, per non andare OffTopic, usa le forme private.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •