Come faccio a creare un conto alla rovescia che al termine mi carichi un'altra pagina?
Per esempio appare un conto alla rovescia da 10 e al termine viene caricata la pagina errore.php?mot=tempo_scaduto
Come faccio a creare un conto alla rovescia che al termine mi carichi un'altra pagina?
Per esempio appare un conto alla rovescia da 10 e al termine viene caricata la pagina errore.php?mot=tempo_scaduto
Ci sono 2 modi, e non sono PHP
1^ soluzione:
2^ soluzioneCodice HTML:<script type="text/javascript"> function pagina() { location.href='errore.php?mot=tempo_scaduto'; } </script> <body onLoad="setTimeout('pagina()',10000);"> </body>
Ciaooo!Codice HTML:<meta http-equiv="refresh" content="10; url=errore.php?mot=tempo_scaduto">
ma se volessi visualizzare il timer?
Codice HTML:<div id="countdown"></div> <script type="text/javascript"> var secondi=10; function Countdown() { document.getElementById("countdown").innerHTML=secondi; secondi--; if (secondi<0) location.href="errore.php?mot=tempo_scaduto"; else setTimeout('Countdown()',1000); } Countdown(); </script>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen