Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iframe!

  1. #1
    Guest

    Arrow Iframe!

    Ciao a tutti...
    Ho uatilizzato degli iframe nn ancorato per un sito creato con frontpage. Ma quando clicco sul link che devo visualizzare in iframe non riesco a vederlo... forse perchè frontpage inserisce un blocco?
    CHi mi aiuta

    *****

    nessuno se ne intende di iframe!?

    [DS] Non inviare messaggi consecutivi, usa la funzione EDIT del forum...
    Ultima modifica di dementialsite : 15-11-2006 alle ore 09.57.39

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sicuro di aver indicato nel target dell'indirizzo il nome dell' iframe?
    Ad esempio:
    Codice HTML:
    <a href="link" target="nome_iframe">Testo</a>
    Ultima modifica di LastWings : 15-11-2006 alle ore 02.34.14
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    un consiglio: cerca un metodo alternativo agli iframe (o anche ai frame). Gli standard w3c non li supportano. E in più il sarebbe più "chiaro" senza.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il mio sito è ricco di immagini, perciò ho deciso di utilizzare gli iframe... in modo da caricare velocemente il contenuto di altre pagine. Cmq il nome del frame è giusto, ovvero il target come diceva ListWings. Credo che frontpage nel suo cocdice un po' sporco intrdouca qualcosa per la limitazione degli iframe. mi ricordo che tempo fa ovviai a tale problema proprio per una pecca di frontpage, ma ora non ricordo cosa andava eliminato per far si che i contenuti degli iframe si visualizzassero :(
    Help aiuto! (siete stati gentile con le vostre risposte ^_^ thanks)

    Qualcuno mi sa dire cosa sono i Nirvana frame?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da misswoon
    Qualcuno mi sa dire cosa sono i Nirvana frame?
    Facendo una veloce ricerca con Google sembrerebbe un'estensione di DreamWeaver per gestire gli iframe.
    Citazione Originalmente inviato da HTML.it
    Una di queste estensioni, che consente di impostare parecchi parametri relativi all'iframe, è iFrame Pack, realizzata da Eddie traversa. Una volta installata aggiunge un nuovo pannello, Nirvana, al gruppo Insert ed è accessibile dal relativo pulsante Nirvana Iframe Object, oppure dal corrispondente menu:
    Insert >> Nirvana >> Nirvana Iframe.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •