Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: (FLASH) tasti impazziti

  1. #1
    Guest

    Angry (FLASH) tasti impazziti

    ragazzi ho dei tasti in flash e impazzisco quando faccio il test movie il carattere cambia e per toccare il tasto con il mouse devo puntare il puntatore sotto il tasto con tutto che lo spazio rettangola per la sensibilità che ho dato nel hit del tasto è completamente centrale al tasto.....


    da cosa può dipendere??????

  2. #2
    Guest

    Talking mi fai morire

    mi fai morire, non usare piu' flash fai siti in html

    un consiglio rifai i pulsanti!!!!!

  3. #3
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    mi fai morire, non usare piu' flash fai siti in html

    un consiglio rifai i pulsanti!!!!!
    li ho rifatti mille volte....
    non è la prima volta che uso flash e poi i siti in html non fanno per me....


    il problema è che anche le scritte mi cambiano font...
    eppure prima del test va tutto benissimo

    ma perchè?????

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    se il file non e molto grande me lo zippi lo metti nella tua root e mi dai un link anche in privato che vedo cosa posso fare cosi' a parole non saprei se vuoi??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma nn capisco, posti l' url all' swf?

    cià!

  6. #6
    Guest

    Question

    scusa ma non ti seguo con chi ce l'hai?

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da architettando
    ragazzi ho dei tasti in flash e impazzisco quando faccio il test movie il carattere cambia e per toccare il tasto con il mouse devo puntare il puntatore sotto il tasto con tutto che lo spazio rettangola per la sensibilità che ho dato nel hit del tasto è completamente centrale al tasto.....


    da cosa può dipendere??????
    Ma ti sembra il modo di esporre un problema? Non si capisce nulla...
    Non vorrei ricordarlo, ma questa è una sezione seria, spero non sia uno scherzo. Se non lo è, ti prego di riproporre il problema in maniera "ordinata" e soprattutto "chiara"..grazie


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Question

    è normale che il problema si sia risolto dando a tutte le scritte il comando BREAK APART????

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    x architettando: sì è normale; molto probabilmente prima usavi un carattere non "standard" (cioè non comune) e con alcune impostazioni del filmato si possono creare questi problemi.
    Il comando break apart (separa) non fa altro che trasformare i caratteri in forme, così da non aver più problemi di font, a scapito però della leggerezza.

    x bluroy: in questo forum solo risposte che diano vero aiuto, tutti gli OT non sono graditi (mi riferisco al tuo primo messaggio). Per qualunque chiarimento usa eventualmente le vie private.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ma ti sembra il modo di esporre un problema? Non si capisce nulla...
    Non vorrei ricordarlo, ma questa è una sezione seria, spero non sia uno scherzo. Se non lo è, ti prego di riproporre il problema in maniera "ordinata" e soprattutto "chiara"..grazie
    nn sto scherzando!!!!! e non mi sembra di essere stato poco serio....
    ho cercato di spiegare la cosa come meglio potevo....e poi se gl'altri hanno capito .....


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da debug
    x architettando: sì è normale; molto probabilmente prima usavi un carattere non "standard" (cioè non comune) e con alcune impostazioni del filmato si possono creare questi problemi.
    Il comando break apart (separa) non fa altro che trasformare i caratteri in forme, così da non aver più problemi di font, a scapito però della leggerezza.
    Ciao!
    grazie mille
    sei stato molto chiaro....


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 14-11-2006 alle ore 12.44.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •