Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner con link

romsempire non è connesso Utente giovane

Predefinito

Un aiuto,
    Come faccio a inserire nel mio profilo un banner con link al mio sito?
    Per ora sono riuscito solo a inserire il banner.
    ###############################################

################The biggest roms archive###############

Guest

Predefinito

[ url=http://tuosito]

[/url]

Guest

Predefinito

Inserisci questo
    [code:1:a819085525][url=url tuo sito][img]url del banner[/img][/url][/code:1:a819085525]

Predefinito

Grazie mille per la soluzione, ora funziona anche il link :D :D

Guest

Predefinito

Bellissimo come sito.
    Appena clicco sul link entra mi ritrovo con una bella popup che si apre e che dice Se ci vuoi aiutare clicca sui banner.
    Appena clicco su entra nel popup mi compare un'alert javascript che chiede la votazione nella top100. Se clicco di no si compare un'altra alert che chiede la votazione la prossima volta che si entra.

Se si clicca su ROMS si viene obbligati a cliccare su tre pulsanti per continuare.

Il sito tratta di roms per Atari2600 e Good2600: questa gliela passiamo :?

Quattro violazioni del regolamento in tre pagine. Qualche sito ha fatto di meglio? :D

Consiglio 1: elimina quanti più popup é possibili.
    Consiglio 2: Abilita il tasto destro
    Consiglio 3: Continua a non usare nessun HTML Generator 8)
    Consiglio 4: Se vuoi andare contro il regolamento fallo almeno per bene: io sono riuscito ad entrare nella sezione download senza cliccare nemmeno un pulsante :D

gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna gogna

Predefinito

Allora la tua bella risposta purtroppo vede le cose dal tuo punto di vista, il mio è ben diverso per questi semplici motivi:
    1) mi serve lo spazio web
    2) purtroppo non è colpa mia se non riesco a trovare qualche provider decente che offre spazio web gratuito e che non dà problemi (questa è una chimera oggi)
    3) mi fanno schifo sia i banner sia i pop up, il primo che si rompe di cliccarli sono io, come ti ho detto sono stato costretto a metterli
    4) nel sito sono contenute solo rom che non sono più in commercio, es. Atari 2600, Atari 5200, etc, insomma console piccole da 8 bit, per le rom da 16 bit ho fatto in modo che non risiedano su Altervista (perchè non ho lo spazio web), quindi tutto quello che tu dici a quelle rom non si applica. Inoltre girando per il forum ci sono molti che dicono che le rom delle console non più in commercio si possono mettere e poi ce ne sono tanti di siti anche su Altervista dove ci sono.
    4) prima di scaricare le rom c'è un regolamento grande quanto il mondo che spiega chiaramente tutto e le condizioni di download
    5) il tuo consiglio numero 3 non l'ho capito, visto che mi pare che non sta scritto da nessuna parte di non usare HTML generator (lo uso con migliaia di rom, secondo te dovrei farla una per una? :P)
    6) Per il tuo consiglio numero 4 e numero 2 sono stato costretto a fare in questo modo, grazie all'enorme quantità di leech (scrocconi) in giro, non sono tutti bravi come te :P
    7) Se volevo proteggere seriamente qualcosa mettevo una pagina con la password per accedere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da romsempire
    Allora la tua bella risposta purtroppo vede le cose dal tuo punto di vista, il mio è ben diverso per questi semplici motivi:
    1) mi serve lo spazio web
    2) purtroppo non è colpa mia se non riesco a trovare qualche provider decente che offre spazio web gratuito e che non dà problemi (questa è una chimera oggi)
    3) mi fanno schifo sia i banner sia i pop up, il primo che si rompe di cliccarli sono io, come ti ho detto sono stato costretto a metterli
    4) prima di scaricare le rom c'è un regolamento grande quanto il mondo che spiega chiaramente tutto e le condizioni di download
    Il regolamento vieta espressamentequanto detto sopra. Se non fosse stato così quel mio punto di vista me lo sarei tenuto per me. Per farti capire: appena un admin legge quanto scritto il sito ti viene bloccato.

Il consiglio numero 3 era solo un'apprezzamento...

Le roms ho detto che te le passavo difatti non le ho contate tra le violazioni del regolamento di altervista.

Ti consiglio vivamente di leggerlo al posto di fare lo sbruffone, perché esiste ed é una cosa che hai accettato per poter iniziare ad uploadare ed a scrivere sul forum.

Scusa se ti sono sembrato duro, ma ogni tanto mi devo sorbire una serie di post di artisti musicali inca**ati che non possono uploadare e rendere disponibili i loro lavori al mondo a causa del filtro che é stato messo proprio perché su AV c'erano siti che volevano fare i furbi (come il tuo)...

Ed inoltre se i propietari dei circuiti banner leggono clicca per supportarci possono far perdere ad AV il contratto e quindi tutta la pacchia potrebbe finire...

Predefinito

Ok, ho eliminato sia la votazione obbligatoria alla "top100" (che non ho capito perchè, ma non serve a niente perchè non funziona), sia la scritta per supportarci clicca qui.
    Però ti faccio notare che molti dei siti che hanno tanti punti hanno in una sola pagina tre o 4 banner, il che non è nemmeno lecito.
    Spero di aver risolto la questione
    Per votazioni che non rigurdano altervista e altri circuiti di banner ovviamente quanto detto sopra non vale. Giusto? :D