Ciao sono nuova ed ho cercato di risolvere il mio problema utilizzando questa sezione del forum, l'ho letta tutta utilizzando come canali di ricerca HTML-Kit ed immagini, purtroppo non sono riuscita a trovare il mio problema.
Cerco di essere più chiara possibile utilizzando il consiglio datomi da Powser nella mia prima discussione postata nella sezione non adatta
riferimento http://forum.altervista.org/showthread.php?t=58928
Dunque premetto che sono fortemente ignorante, ho creato un mio sito utilizzando la scrittura Html (studiando una guida all'interno di altervista), considerando che se in futuro dovessi avere dei problemi, saprei dove mettere le mani; una volta trascritto il mio sito e constatato che era possibile visionare il tutto tramite IE e firefox, ho installato HTML-Kit, completamente in inglese (lo mastico pochissimo), a questo punto ho manualmente creato ogni singola pagina del mio sito altervista e tramite copia ed incolla, ho trasferito tutte le scritte html in ogni singola pagina. Ho provato a fare lo stesso con le immagini, creato cartelle, copiato codici html, ma non riesco a visionare le stesse.
Non conoscendo l'inglese perfettamente, è possibile selezionare le immagini del mio sito e trasferirle nelle cartelle immagini del sito altervista?
Potete guidarmi specificandomi ogni singolo passaggio? Ve ne sarei immensamente grata, perchè con altervista non visualizzo il sito su firefox, ma su IE si?
Ciao vi abbraccio Yatta