Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Musica nel sito

  1. #1
    Guest

    Question Musica nel sito

    Ciao a tutti.. ho provato a mettere nella schermata iniziale della mia home page una musica d'entrata.. sul mio computer si sente ma una volta messo il collegamento sul sito questa non si sente più.. potete mica dirmi se voi la sentite... oppure se non la sentite correggetemi se sbaglio.. io ho scritto questo.. <BGSOUND src="Modifica/Gallery/Canzoni/Full Monty.mp3" loop="infinite"> secondo voi è giusto il codice html???

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai caricato l'MP3 sul tuo sito nella cartella Canzoni che a sua volta è dentro la cartella Gallery che a sua volta è dentro la cartella Modifica?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La canzone esiste, secondo me il problema è semplicemente che ci mette un pò a scaricare l'mp3 e quindi non parte subito. Con l'ADSL ci mette circa 10 secondi a caricarla..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Allo.. sono contento che si senta.. Fun cool quello che hai scritto è tutto giusto.. grazie anche a te.. ciao.. passo e chiudo... chiudete pure il topic..

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Allora chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •