Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Applet e immagine non vengono caricate [era: problemi con l'index]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Applet e immagine non vengono caricate [era: problemi con l'index]

    ciao a tutti,
    chiedo aiuto a chiunque possa aiutarmi!
    ho pubblicato sito internet della mia officina meccanica ma nell'index ho un problema che ho tentato in tutti i modi di risolvere ma non ci sono riuscito!
    Quando entro nell'index dovrebbe spuntare una applet e una immagine ma non caricano ho fatto vari tentativi...niente!
    se potreste darmi qualche consiglio ve ne sarei enormemente grato!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sei sicuro di aver caricato anche l'immagine e l'applet oltre alla pagina HTML?

    P.S.: Ho modificato il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 28-10-2006 alle ore 10.31.29
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    eqz
    eqz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-06-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito Applet in home...

    Ciao,
    come ti ha gia' detto il moderatore Funcool un applet si compone di piu' file, oltre ovviamente al file *.htm/l che la porta a video.Tu non hai, di sicuro in root, i file che compongono l'applet (.*class .*ini etc), altrimenti sarebbe a video. Almeno io non li ho notati, se, invece, sono in cartella devi assegnare al codice dell'applet il preciso percorso.
    Ti riporto un sempio: Ecco la tua applet con del testo che ho inserito io , riguardo la tua officina. Tu devi intervenire, nel caso di questo applet solo sul file "dtext.ini" per inserire il testo, font, size, e/o comunque, la formattazione che ritieni necessaria. Chi avra' la JVC vedra' l'applet. Aspetta un po' che si carichi l'applet se sei con linea analogica: applet sono pesanti e non tanto accessibili. Eventualmente, non inserirne mai piu' di una in una pagina (a mio parere).
    Nemmeno le tue immagini sono a video, beh, Franco, quando al posto dell'immagine vedi una X rossa vuol dire, come ti ha detto Funcool, che il percorso delle immagini e' sbagliato oppure non e' stato fatto ancora l'upload.

    Un altro consiglio, se mi permetti, vorrei darti, ho visto che ad un'immaggine hai dato il nome PROFESSIONALITA' , consentimi di dirti che l'accento non dovrebbe esistere in un file, cosi' come le lettere accentate, caratteri speciale in genere..... abituati, inoltre, a scrivere in minuscolo e' piu funzionale ed elegante.
    Saluti a Palermo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •