Naturalmente ho fatto prima un mare di ricerche ma tutti i preloader sono realizzati per le immagini, io invece, come ho specificato nel topic, voglio che l'iframe venga mostrato in firefox immediatamente, insieme alla pagina.
Ti puoi rendere conto di quello che intendo se provi a caricare il link che ho indicato nel primo post, con internet explorer e con firefox.
Con il secondo, il preloader è pressochè inutile visto che l'iframe non viene mostrato subito, neanche la sua cornice che fa parte del codice della pagina principale, e non capisco il perchè, se si tratti di un problema di caricamento degli elementi dell'iframe che viene mostrato solo quando questi siano completamente caricati e, dunque, un neo nel rendering delle pagine di firefox (sarebbe stato meglio, secondo me, mostrare il campo dell'iframe immediatamente per poi caricarne il contenuto, come avviene in ie).
Sarebbe comodo anche uno script che mostri interamente una pagina, con un effetto di transizione, uno script che fornisca risultati simili ai comandi:
Codice HTML:
<META HTTP-EQUIV="Page-Enter" CONTENT="RevealTrans(Duration=1,Transition=23)">
<META HTTP-EQUIV="Page-Exit" CONTENT="RevealTrans(Duration=1,Transition=23)">
di internet explorer.