come faccio ad aggiornare il mio sito? devo fare tutte le volte copia ed incolla della cartella immagini etutto il resto? oppure c'è un modo più veloce?
Utilizza titoli più chiari e che riassumano il tuo problema. Ciao.
come faccio ad aggiornare il mio sito? devo fare tutte le volte copia ed incolla della cartella immagini etutto il resto? oppure c'è un modo più veloce?
Utilizza titoli più chiari e che riassumano il tuo problema. Ciao.
Ultima modifica di seneca : 20-10-2006 alle ore 17.11.42
Si però se voglio aggiungere delle immagini devo fare ogni volta copia ed incolla da quelle che ho sul mio computer.. pensavo esistesse una possibilità di aggiornamento totale del sito...
Scusa ma non riesco ancora a capire precisamente cosa chiedi...
Se crei o modifichi pagine o immagini o qualunque altra cosa, devi copiarla nuovamente nel tuo spazio su AlterVista.
Quello che non hai modificato non ha bisogno di essere ricopiato.
non sono molto pratico... per far apparire la mia roba sul sito vado nel mio spazio su altervista : ftp://alo86.altervista.org/ ok? però se voglio fare delle modifiche all'interno del mio sito non posso farle nel mio spazio su altervista... devo farle prima sul destkop e poi fare copia e incolla sul mio spazio... io volevo farle direttamente senza perdere tempo... tutto qua.. spero di essermi spiegato..
dove lo trovo il pannello di controllo??? su gestione files????
Esatto, tramite il pannello di controllo puoi facilmente editare file .html .htm e .phpOriginalmente inviato da Alo86
Ti suggerisco di avere una copia del tuo sito sul tuo computer per evitare problemi futuri.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
OT: ma sbaglio io ho serve nick e pass per accedervi, mi basta anche una risposta in privato.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Sia per accedere al Pannello che all'FTP serve il nick e la password.Originalmente inviato da lupo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Intendevo sul sito di alo86.
Ho fatto un giro e vedo tutto senza bisogno di password.Originalmente inviato da lupo91
Probabilmente hai clikkato sul link che ha dato alo all'inizio che è un ftp://
Saturnix
ah si esatto tutto ok allora, apposto .