Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creazione sito flash

  1. #1
    Guest

    Arrow Creazione sito flash

    Ciao raga!!
    ho bisogno di voi! è urgente, devo completare il nuovo *no spam* entro domenica pome!

    allora... vorrei aggiungere un preload iniziale che mi carichi il sito flash poi se avete visto il sito, a sinistra ci sono degli spazi dove devo mettere pulsanti di collegamento alle pagine... però vorrei che quando si clicca su questi bottoni carichi nello spazio azzurro una pagina html con uno sroller, se possibile in flash, e che cambi anche il titolo (es. home page, contact, biograpy, ecc) nella barra azzurra piccola sopra a codesta x ogni pulsante deve eseguire questa azione... lo sò che è possibile, ho visto ancora dei siti realizzati così... sareste così gentili di aiutarmi? devo proiettare in disco il sito mentre mixo!
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

    ciaoooo

    edit: debug, cm faccio a farmi aiutare se il link al nuovo sito lo consideri spam? (poi nn c'è nulla nel sito )
    Ultima modifica di funcool : 21-10-2006 alle ore 09.25.39

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io non me ne intendo molto di Flash, comunque prova a leggere questa guida se ti può essere utile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio funcool, però ora non ho tutto questo tempo per studiarmi il flash... se c'è qualcuno che può aiutarmi anche solo su una parte di esso (nn sò, tipo anche solo il preload in flash) ne sarei grato.... attendo risposte... grazie!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In quella guida c'è anche una guida per creare un preloader.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non l'avevo visto... grazie... vedo che è spiegato passo passo come crearlo... stasera mi metto al lavoro, poi vi faccio sapere... ora devo andare, cmq qualunque aiuto mi è d'aiuto, postate postate! (scusate il gioco di parole :D)

    grazie ciaoooo!


    EDIT: ciao raga, ho trovato questo file di un sito flash, apritelo con flash e sbloccate i lucchetti di ogni livello in modo da poter vedere tutti gli oggetti e tutti i codici... a me seve poter mettere nel mio sito le parti bottoni che azionano la parte del testo caricandolo dal file txt e + le freccettine dello scroller up e down... mi dareste una mano...?

    grazie 1000!!!

    edit:
    scusate x l'up... ho schiacciato di fretta il pulsante rispondi, senza guardare che l'ultima disc era la mia...


    FunCool: Non preoccuparti che (come saprai) si possono anche cancellare i messaggi. Lo faccio io!
    Ultima modifica di funcool : 21-10-2006 alle ore 09.25.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •