Ciao ragazzi ho un piccolissimo problema con i CSS, soprattutto per quanto riguardano i "link". Io ho inserito queste linee nel file CSS:
Il problema č che in Firefox 2.0 RC3 non viene nč sottolineato nč cambia colore la scritta quando ci si passa sopra, mentre in Internet Explorer funziona correttamente.Codice:a:active{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; text-decoration: none; } a:hover{ background-color: #FFFFFF; color: #3080FF; text-decoration: underline; } a:link{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; text-decoration: none; } a:visited{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; text-decoration: none; }
Invece in questo pezzo di codice:
Che fa sempre riferimento a dei link, la sottolineatura al passaggio del mouse funziona, ma non cambia colore la scritta (nč in IE che in Firefox)...Codice:.link:active{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; font-size: 13px; font-style: italic; font-weight: bold; text-decoration: none; } .link:hover{ background-color: #FFFFFF; color: #3080FF; font-size: 13px; font-style: italic; font-weight: bold; text-decoration: underline; } .link:link{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; font-size: 13px; font-style: italic; font-weight: bold; text-decoration: none; } .link:visited{ background-color: #FFFFFF; color: #0000EE; font-size: 13px; font-style: italic; font-weight: bold; }
Qualcuno sa dirmi perchč succede questo? Grazie in anticipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks