Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: no visalizzo le immaggini!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation non visalizzo le immaggini!!!

    ciao a tutti è da mesi che sto cercando di capire xchè le immaggini sul mio sito non si vedono se qualcuno gentilmemte mi potete spiegare il problema cordiali saluti MelySatta.
    Ultima modifica di MelySatta : 14-10-2006 alle ore 17.00.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comincia a darci una pagina di esempio dove non si vedono le immagini, visto che il tuo sito non ha una pagina iniziale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il sito dove non vedo l'immaggine è:http://melysatta.altervista.org/melysatta_0002.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggi il regolamento di AV prima di tutto (dovresti averlo letto all'atto di iscrizione!).

    E poi fai una ricerca, perchè per questo argomento sono stati scritti milioni di topic.


    ciao!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Controlla che il percorso delle immagini sia esatto. Le maiuscole sono considerate diverse dalle minuscole, inoltre ti consiglio di togliere gli spazi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •