uhm no. Perché l'utente a sua volta dovrebbe scaricare i font e installarli, e installare font non è una cosa che non tutti gli utenti vorrebbero fare.
L'unica cosa che puoi fare, se vuoi fuggire i font standard (che di solito sono sufficienti...) è utilizzare tecniche di replacement che sfruttano javascript e flash, ma degradano bene.
Ricorda cmq che l'uso andrebbe limitato a titoli ed intestazioni, non a paragrafi di testo, e che di solito i font disponibili sono più che abbastanza, e sono leggibili
Di solito chi vuole far vedere un certo font particolare tipicamente ricorre alle immagini (con dentro delle scritte con quel tale font), sia statiche che dinamicamente create con php+gd, oppure a mezzi un po' più alambiccati tipo mostrare tramite javascript (e se installato flash player) un embed flash con dentro una scritta col tale font, metodo chiamato "sIfr": http://webdesign.html.it/articoli/le...ia-per-il-web/
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)