salve a tutti volevo sapere come rendere visibile uno sfondo gif esteso in tutta la pagina? <body background.gif> ci o provato ma non funsiona perche
salve a tutti volevo sapere come rendere visibile uno sfondo gif esteso in tutta la pagina? <body background.gif> ci o provato ma non funsiona perche
<body background="nomefile.gif"> se il file si trova nella cartellla principale del sito se no
<body background="/cartella/nomefile.gif"> cartella è un nome fittizio, devi dargli il nome della cartella e sottocartella dov'è l'immagine se non è nella cartella principale
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
penso di aver capito un altra cosa in internet regalo sfondi per siti pero i formati sono ridotti come estenderla in tutta la pagina
Non credo sia possibile.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen