Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Volevo sapere un pò di cose....

  1. #1
    Guest

    Post Volevo sapere un pò di cose....

    Ciao a tutti,
    io volevo sapere un pò di cose...per il mio sito!!
    Allora...

    1)Il codice per il CountDown
    2)Posso mettere delle basi musicali come sottofondo?
    (Le basi sono scaricate da E-Mule)
    3)Conoscete un sito web(il migliore)...dove scaricare tool e gif(pulsanti ecc.)?
    4)Poi volevo sapere se è possibile vedere l'intero sito dentro un console...tipo un touchscreen o una psp..tipo questo: http://extremetuning2.altervista.org/luxurycar.htm

    Grazie a tutti,
    Ciao!
    Ultima modifica di Unfaithful : 03-10-2006 alle ore 22.27.30 Motivo: Dimenticavo una cosa...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) che intendi per "il" codice per "il" "countdown", cosa devi contare? Non esiste un solo codice nè tantomeno un solo countdown (o meglio, bisogna settarlo)
    2) se sono protette da copyright (quindi se sono famose) no
    3) praticamente in tutta la rete, ti consiglio la ricerca per immagini di google
    4) quella che vedi è solo un grafica costruita intorno al contenuto, ognuno può fare il sito come meglio crede, basta saperlo fare!


    Ciaooooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    1) che intendi per "il" codice per "il" "countdown", cosa devi contare? Non esiste un solo codice nè tantomeno un solo countdown (o meglio, bisogna settarlo)
    2) se sono protette da copyright (quindi se sono famose) no
    3) praticamente in tutta la rete, ti consiglio la ricerca per immagini di google
    4) quella che vedi è solo un grafica costruita intorno al contenuto, ognuno può fare il sito come meglio crede, basta saperlo fare!


    Ciaooooo!!!!
    OK grazie...per il codice..intendevo un conuntdown...mi serve per contare all'indietro...30 giorni....ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il countdown trovi tonnellate di materiale facendo piccole ricerche in questo forum e nella rete, ne trovi di tutti i generi.


    Ciaooo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •