Ciao a tutti...sono nuovo, sto cercando di mettere lo sfondo nella mia home, ma nulla. come mai?
Ciao a tutti...sono nuovo, sto cercando di mettere lo sfondo nella mia home, ma nulla. come mai?
prova a scrivere il codice della pagina così controlliamo!![]()
beh, non so come si fa. cmq il sito è:www.bestia10.altervista.org .
sto facendo l'homepage con dreamweaver e ho messo il seguente codice: <body background="imgSfondo.gif"> con l'immagine viene cosi:
ma nulla. come mai?Codice HTML:<body background="http://web.gameguru.ru/wallpapers/wallpapers/pro_evolution_soccer_5/pro_evolution_soccer_5_large_1_1024.jpg">
Ultima modifica di funcool : 29-09-2006 alle ore 09.13.17
magari gameguru.ru non vuole che tu punti direttamente alle loro immagini. Chiedi loro permesso e se te lo danno fanne una copia sul tuo sito.
quindi non è un problema del codice sbagliato...
il codice in sé è corretto, ma è "sbagliato" nel senso che cerca di usare un'immagine su un altro sito. In genere è meglio se tutti i file che utilizzi si trovano su altervista.
nono. non c'entra. ho provato cn una mia immagine personale e nn si vede nulla. come mai quindi?
bestia un altro post consecutivo e scatta il ban!
Leggi il regolamento del forum!
Ciao!
@bestia10:
ricorda che una pagina html deve essere completa, magari stai cancellando troppa roba. Una pagina minima potrebbe essere:
@debug:Codice PHP:
<html>
<head>
<title>titolo</title>
</head>
<body background="nomeimmagine.ext">
... contenuto della pagina ...
</body>
</html>
non per negare il fatto che i post multipli NON debbano essere fatti, ma ho visto su un altro forum in vBullettin come essi venissero fusi automaticamente. Ora, non so' se sia un plugin od un'opzione, ma se vuoi mi informo.
Ultima modifica di dreadnaut : 29-09-2006 alle ore 12.50.57 Motivo: link era sbagliato
Io sulla tua home non vedo nessuna pagina!!
prova a metterlo on line lo stesso così cotrolliamo il codice!!
forse manca il tag </body> alla fine... però posta il codice
Non hai l'index... come si fa' ad aiutarti... Comunque se vuoi mettere quell'immagine come sfondo copiatela sul tuo spazio... non tutti danno il permesso di linkarle così direttamente... Il codice che hai nella pagina puoi copiarlo che lo sistemiamo se è quello?!...
il problema è che non lo so fare. non so come metterlo...
Se pubblicasi la index, potremmo aiutarti...
Saturnix
non lo so fare... cmq ragazzi intendevo mettere uno sfondo usando dreamwaver.
Ultima modifica di bestia10 : 29-09-2006 alle ore 16.36.54 Motivo: mi sono dimenticato una cosa:
[SIZE=2]Clikka destro sul tuo index aperto... fai visualizza codice... selezionalo e copialo in un messaggio come quello che sto scrivendo io...[/SIZE]
Leggi questa guida.Originalmente inviato da bestia10
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E' impossibile aiutarti se non ci mostri o il codice sorgente o se non pubblichi le pagine. Se non sei capace di fare un sito, perchè ti sei iscritto ? Io prima di trovare un servizio di hosting mi sono documentalo sulla programmazione di html.
Saturnix
ho risolto il problema...grazie cmq