Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi di visualizzazione intro in flash

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi di visualizzazione intro in flash

    Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare a risolvere un brutto problema che ho riscontrato recentemente al mio sito. Nella home page si dovrebbe visualizzare un intro in flash che però ora non visualizzo più. La pagina in questione è questo: www.art4me.altervista.org/index.html
    Ho provato a vedere se ho sbagliato qualche cosa nella progettazzione del sito ma in locale sembra funzionare perfettamente. Il trasferimento FTP è corretto (un giorno non ha funzionato più e qui mi hanno aiutato a risolvere il problema impostando come tipo di trasferimento BINARY), inoltre nel sito altri menu creati in flash sembrano funzionare ottimamente. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
    Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!
    *Samu*

    FunCool: Sposto in Livello 1.
    Ultima modifica di funcool : 28-09-2006 alle ore 10.21.59

  2. #2
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito re: flash

    <noscript>
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="331" height="247">
    <param name="movie" value="intro.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="intro.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="331" height="247"></embed>
    </object>
    </noscript>

    Rimuovi dal codice quelle parti che ho mostrato in grassetto e poi fammi sapere.
    Saturnix

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ora funziona alla perfezione. A buon rendere!
    *Samu*
    Ultima modifica di art4me : 27-09-2006 alle ore 22.34.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •