ho una presentazione flash, che dovrebbe comparire come home, tramite il pulsante entra, ma nn riesco a metterla... cosa devo fare?
Printable View
ho una presentazione flash, che dovrebbe comparire come home, tramite il pulsante entra, ma nn riesco a metterla... cosa devo fare?
Devi semplicemente pubblicare l'swf e la pagina che lo richiama (tale pagine puoi anche realizzarla automaticamente da Flash andando su File->Impostazioni pubblicazione).
Ciaoooo!!!!!!!
ma nella pagina la creo io che ci metto??? il link hostato del file?
Allora, per fare quello che chiedi (cioè includere un filmato flash in una pagina html) hai vari modi: apri la tua pagina html con un editor (Dreamweaver, NVU, ecc.) e inserisci il filmato (ogni programma ha il suo metodo, ad esempio con DW fai Inserisci->Flash); oppure pubblichi la pagina html direttamente da Flash come descritto sopra, apri tale pagina, visualizzi il sorgente HTML, copi la parte che richiama il filmato (<object>....</object>) e lo incolli nel sorgente HTML della tua pagina del sito; oppure ancora puoi editare direttamente la pagina pubblicata da Flash per realizzare la tua pagina del tuo sito.
Ciaooo!!!
ok grazie..... devo rinominarla Index.html anche questa giusto?
Se vuoi che sia la tua home page sì, ma ricorda di nominarla con tutti i caratteri minuscoli.
Ciaooo!!!!!