Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema immagini con index.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema immagini con index.html

    Chiedo scusa,

    nonostante abbia letto i messaggi sul forum riguardanti l'argomento la visualizzazione delle immagini non riesco ancora a vederle.

    Ho usato NVU per fare la index page, ho caricato l'immagine nella cartella immagini il file gif relativo, ho verificato che il nome ed il collegamento sulla index page fosse corretto, eppure non si vede niente.

    Inoltre, caso strano e inspiegabile, ho utilizzato una index page scaricata da un altro sito di altervista, sulla falsariga della quale ho creato la mia index page.
    Ho rinominato in "Sorgente" la mia index con il mio nome (Legafof) e l'ho ricaricata dal mio PC. Sul mio PC il titolo pagina visualizzato in alto a sx è corretto (Legafof), su ALtervista il medesimo file caricato correttamente continua a visualizzarmi la vecchia intestazione.

    Non ci capisco più niente.
    Potete aiutarmi?

    Grazie


    EDIT: Come non detto, ora è tutto a posto.

    Può essere bastato sconnettersi e riconnettersi a Internet per sistemare tutto?
    Ultima modifica di funcool : 27-09-2006 alle ore 10.15.01

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Probabilmente il fatto è che la vecchia versione della pagina era rimasta nella cache del tuo browser. La prossima volta puoi forzare l'aggiornamento della cache premendo CTRL+F5.

    P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •