Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non visualizzo le immagini del mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non visualizzo le immagini del mio sito

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, spero possiate aiutarmi.
    ho realizzato un situccio in cui ci sono delle immagini che non riesco a quando accdo al mio sito. come può essere?
    ho utilizzato word come editor e un ftp gratuito.
    inizialmente non avevo passato le immagini dal mio pc al computer remoto, ma ora che le ho scricate non si vedono ugualmente.
    help meeeeeee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per iniziare devi (e sottolineo *devi*) cambiare editor e adottarne uno dedicato al web; word usalo per le lettere!

    Se fai una rapida ricerca sul forum trovi alcuni programmi gratuiti e in italiano molto validi da poter usare.


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ti posso assicurare (e anche il browser te lo conferma non trovandole) che le immagini, pur avendole caricate sullo spazio altervista, evidentemente non le hai caricate nei posti giusti, per esempio:
    http://fabyte.altervista.org/ciaopresidente_file/image001.jpg

    non si vede e a questo indirizzo non c'è,
    per "indirizzo" intendo che partendo dalla cartella principale dello spazioweb, dovrebbe esserci una cartella di nome:
    "ciaopresidente_file"
    e dentro questa cartella avresti dovuto mettere il relativo file immagine:
    "image001.jpg"

    E così via per tutte le immagini del sito, anche nella home page l'immagine dovrebbe stare dentro una cartella "index_file"...

    Comunque è un problema diffusissimo per chi inizia, cercando in questo forum ne troverai migliaia di discussioni identiche.
    Ultima modifica di heracleum : 22-09-2006 alle ore 00.04.20
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    immaginavo fosse un problema del genere, infatti se vado sul pannello le immagini ci sono ma si apronon seguendo questo percorso fabyte.altervista.org/image005.jpg

    cosa posso fare???

    grazie per l'aiuto

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Dipende da che metodo usi per uploadare il sito sullo spazio AV.
    Se hai la stessa struttura del sito in locale (come immagino) ti basterebbe trascinare il contenuto della cartella base sulla root dello spazio web, tramite un client FTP.
    Altrimenti creare da pannello manualmente le singole cartelle e spostare con criterio i files all'interno delle giuste cartelle...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •