Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con i links

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con i links

    Ciao a tutti..sono nuova.Volevo sapere come posso fare per creare più pagine del mio sito...come ha fatto questo sito:
    http://euly.altervista.org/webpage/index2.html
    cioè..io non capisco come si fa..dove devo andare...sono disperata!E' da quattro giorni ke ci provo senza ottenere risultati!Non riesco a capire!
    Clikkate qua: http://euly.altervista.org/index.html
    se clikkato su "entra" vi appare un'altra pagina...come si fa a fare ke anke nel mio sito faccia così??

    non so se capite ciò ke intendo dire!
    qualcuno se mi ha capito mi risponda per favore:

    mi dispiace se c'è già una discussione su questo e io non l'avevo vista!E mi dispiace anke se l'ho messo nel posto sbagliato!!Per favore non vi arrabbiate!
    Spero ke non vi arrabbiate..baci.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, tranquilla nessuno si arrabbia, nessuno nasce maestro!
    Comunque il codice da mettere è il seguente:

    <a href="http://nomesito.altervista.org/nomepagina.html"></a>

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per vedere come è fatta una pagina web devi vedere il codice sorgente. per vederlo devi salvare la pagina web sul pc e aprirla col blocco note. la parte di codice che indica un link è fatta così:
    <p><a href="webpage/index2.htm">entra</a></p>
    il tag <p> </p> indica il paragrafo mentre <a href> </a> indica il tag del link
    in questa maniera verrà visualizzata la scritta entra e se clicchi sopra ti porta alla pagina: www.tuosito.altervista.org/webpage/index2.htm

    per creare un sito facilmente usa dreamweaver. è un programma abbastanza intuitivo che ti permette di creare pagine web direttamente dalla veste grafica e senza scrivere il codice
    Ultima modifica di vivalataverna : 08-09-2006 alle ore 22.46.57

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie!Il programma dreamweaver lo posso trovare su google da scaricare?oppure lo posso trovare solo su Emule??
    Grazie ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dreamweaver è un programma a pagamento della macromedia. dreamweaver serve a creare pagine web semplici. Se scarichi tutta la suite ci sono anche dei programmi complementari che servono a dreamweaver per creare fotoalbum, filmati flash e altri contenuti multimediali

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, guarda sul tuo computer se hai gia istallato FrontPage usa quello per creare le tue pagine web, genera il condice html in automatico ed è di facile uso.
    Comunque su quali programmi o meno utilizzare per creare delle pagine web, se ne gia parlato su questo forum e anche di recente, quindi ti invito a fare una ricerca in merito. Onde evitare il continuo ripetersi.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 08-09-2006 alle ore 22.57.13

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao!Allora: se il programma : dreamweaver è a pagamento non posso prenderlo!
    nel mio computer ho front page!Ci ho provato una volta ad usarlo ma non ho capito niente!adesso ci riprovo grazie 1000!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per a pagamento intendo dire che su google trovi solo guide e pubblicità. cercalo su emule cmq se hai frontpage cerca una guida rapida su google su come usarlo, il web è pieno di guide. Un ottimo sito per imparare a fare pagine web è html.it

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie 1000!!!Siete gentiliessimi/e!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •