Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: accesso con iserimento di passwod.

  1. #1
    Guest

    Predefinito accesso con iserimento di passwod.

    Scusate,vorrei creare una pagina con iserimento di password,facendo un ricerca ho scoperto che è possibile cliccando dal pannello sul lucchetto,però chiede anche l'user,e la passwod mi dice che non è accettata,forse perchè supera il numero di caratteri consentiti,percui vorrei sapere se esiste uno script possibilmente in html,perchè,con altri linguaggi non son pratico,che chiede solo l'inserimento di passwod,e in cui è possibile inserirne una di almeno 15 caratteri.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma tu devi proteggere una pagina html oppure tutta una cartella con i vari file in esso contenuti (anche non html/php)?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a me serve lo la pagina da proteggere, però se proteggo la cartella che contiene la pagina proteggo anche quella,quindo mi va bene in tutti e due i modi.
    Io preferirei usare HTML,però va bene anche php però dato che non l'ho mai usato dovresi spiegarmi come si inserisce lo script.grazie.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    credo che non esista uno script in html per fare questo.... credo che l'unico modo sicuro sia usare php (almeno su altervista)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allo puoi dirmene uno in php?,però spiegami come si utilizza perchè fino ad ora o usato solo html.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •