Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: position:absolute e coordinate. Firefox non le rispetta se le si modifica dinamicam.

  1. #1
    Guest

    Predefinito position:absolute e coordinate. Firefox non le rispetta se le si modifica dinamicam.

    Il problema si verifica nella home del mio sito.

    Guardate in alto a destra dove c'è indicato il numero di "users online".

    Se modificate la dimensione dei caratteri servendovi degli appositi tasti sulla parte alta della colonna centrale del sito, vedrete modificare la dimensione di tutti i caratteri, anche della scritta "users online".

    L'indicazione di users online si trova li grazie al posizionamento position:absolute e le coordinate in px espresse con "top" e "right".

    Modificando la dimensione dei caratteri la scritta users online se usate IE o Opera si terra sempre distante dal lato destro della pagina, invece in Firefox si avvicina al bordo..

    E' un bug di firefox oppure avete delle correzioni al codice da suggerirmi? ( in realtà infatti volevo tenere la scrittina users online piu vicina al bordo destro ma non mi piace che ingrandendo i caratteri questa finisca fuori dal bordo destro della pagina, per questo ho dovuto distanziarlo..)

    Spero di essere stato chiaro..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me rimane sempre uguale la distanza... non fa effetti strani. Che la scritta si avvicini al bordo mi sembra normale visto che diventa piu' grande...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Usi Firefox? Con Firefox si avvicina al bordo (si ingrandisce verso destra), con Opera ed IE invece no (si ingrandisce verso sinistra)..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo che ie e opera facciano la cosa giusta e che firefox non lo faccia correttamente. Avendo impostato il right del div ad una certa distanza ingrandendo il carattere il contenuto dovrebbe spostarsi a sx. Non lo fa e quindi forse è un piccolo bug o forse interpreto male io la situazione...
    mi posti il codice html?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •