Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Inserire video [era: aiuto!!!]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Inserire video [era: aiuto!!!]

    ciao a tutti sono nuova e ho bisogno d'aiuto vorrei inserire il video all mia pagina web ma vorreri bloccarlo come posso fare?

    è da un paio di mesi che ho inserito il mio sito ma ancora non riesco a vederlo come posso fare?
    baci MelySatta.

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    @MelySatta : Quando apri una discussione cerca di utilizzare dei titoli espliciti, evitando quindi "aiuto!!!","come faccio","non so che fare", ecc ecc.
    In questo modo permetti agli altri utenti di individuare più facilemente il contenuto del thread.
    Spesso titoli come quello che hai usato vengono ignorati da molti.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MelySatta
    ciao a tutti sono nuova e ho bisogno d'aiuto vorrei inserire il video all mia pagina web ma vorreri bloccarlo come posso fare?
    Non ho molto capito cosa vuoi dire...

    Citazione Originalmente inviato da MelySatta
    è da un paio di mesi che ho inserito il mio sito ma ancora non riesco a vederlo come posso fare?
    Devi cancellare l'home page predisposta da AlterVista (il file index.html) e poi devi caricare il tuo sito tramite Pannello o FTP. L'home page del tuo sito si dovrà chiamare index.html, index.htm o index.php.

    P.S.: Ho modificato il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    forse, ho capito, lei vuole inserire un video in una pagina del suo sito, ma che non parta subito, ma solo dopo aver cliccato su play.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    forse mi sono spiegata male!!! i siti li faccio con word2003 x inserire il sito sempre con word2003 e il video lo inserisco con word2003 vado visualizza barre degli strumenti e strumenti web l'icona è una videocamera clicco e inseriso il vidio a questo punto x non far copiare il video a gli altri utenti come posso fare??? ciao MelySatta.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come già spiegato qui, tutto quello che metti online è scaricabile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Allora mi spieghi come mai Google Video riesce a proteggere i suoi filmati e un comune neofita non può nemmeno chiedere come si fa ?
    Comunque guarda che è difficile, per un neofita, proteggere un filmato, se non impossibile. Per farlo devi realizzarlo in flash, proprio come su google video o su youtube. Se hai bisogno mi trovi su msn, oppure sempre con un mp...
    Xiao !
    Saturnix

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    tanto per essere precisi anche i video di google e youtube si possono scaricare...

  9. #9
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Già, però per aprirli devi riuscire a crakkare i filmati flash... Buon divertimento...
    Saturnix

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    craccare filmati flash? oh no...anche un perfetto idiota può scaricare il video che preferisce:http://www.videodl.org/

  11. #11
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Non lo sapevo, perchè a volte succede che tentando di aprire un filmato flash in locale ti chieda la password... Mi succedeva per dei giochi...
    Saturnix

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Non lo sapevo, perchè a volte succede che tentando di aprire un filmato flash in locale ti chieda la password... Mi succedeva per dei giochi...
    I filmati di Google e YouTube sono scaricabili, come già detto, e non richiedono nessuna password per essere visualizzati sul proprio computer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    http://www.web-link.it/scripting/2nodestro.htm
    Quà c'è uno script che blocca il tasto destro, xò mi pare che funzioni solo con IE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •