ciao a tutti sono nuova e ho bisogno d'aiuto vorrei inserire il video all mia pagina web ma vorreri bloccarlo come posso fare?
è da un paio di mesi che ho inserito il mio sito ma ancora non riesco a vederlo come posso fare?
baci MelySatta.
ciao a tutti sono nuova e ho bisogno d'aiuto vorrei inserire il video all mia pagina web ma vorreri bloccarlo come posso fare?
è da un paio di mesi che ho inserito il mio sito ma ancora non riesco a vederlo come posso fare?
baci MelySatta.
@MelySatta : Quando apri una discussione cerca di utilizzare dei titoli espliciti, evitando quindi "aiuto!!!","come faccio","non so che fare", ecc ecc.
In questo modo permetti agli altri utenti di individuare più facilemente il contenuto del thread.
Spesso titoli come quello che hai usato vengono ignorati da molti.
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Non ho molto capito cosa vuoi dire...Originalmente inviato da MelySatta
Devi cancellare l'home page predisposta da AlterVista (il file index.html) e poi devi caricare il tuo sito tramite Pannello o FTP. L'home page del tuo sito si dovrà chiamare index.html, index.htm o index.php.Originalmente inviato da MelySatta
P.S.: Ho modificato il titolo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
forse, ho capito, lei vuole inserire un video in una pagina del suo sito, ma che non parta subito, ma solo dopo aver cliccato su play.
forse mi sono spiegata male!!! i siti li faccio con word2003 x inserire il sito sempre con word2003 e il video lo inserisco con word2003 vado visualizza barre degli strumenti e strumenti web l'icona è una videocamera clicco e inseriso il vidio a questo punto x non far copiare il video a gli altri utenti come posso fare??? ciao MelySatta.
Come già spiegato qui, tutto quello che metti online è scaricabile.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Allora mi spieghi come mai Google Video riesce a proteggere i suoi filmati e un comune neofita non può nemmeno chiedere come si fa ?
Comunque guarda che è difficile, per un neofita, proteggere un filmato, se non impossibile. Per farlo devi realizzarlo in flash, proprio come su google video o su youtube. Se hai bisogno mi trovi su msn, oppure sempre con un mp...
Xiao !
Saturnix
tanto per essere precisi anche i video di google e youtube si possono scaricare...
Già, però per aprirli devi riuscire a crakkare i filmati flash... Buon divertimento...
Saturnix
craccare filmati flash? oh no...anche un perfetto idiota può scaricare il video che preferisce:http://www.videodl.org/
Non lo sapevo, perchè a volte succede che tentando di aprire un filmato flash in locale ti chieda la password... Mi succedeva per dei giochi...
Saturnix
I filmati di Google e YouTube sono scaricabili, come già detto, e non richiedono nessuna password per essere visualizzati sul proprio computer.Originalmente inviato da Saturnix
http://www.web-link.it/scripting/2nodestro.htm
Quà c'è uno script che blocca il tasto destro, xò mi pare che funzioni solo con IE