Per es. vedo (o meglio "non vedo" ma leggo) nel codice html della tua home che hai impostato una immagine di sfondo, il problema è che si riferisce ad un percorso "locale", cioè l'immagine viene indirizzata direttamente sul tuo pc di casa e non sullo spazio web altervista.
Se guardi il codice HTML della pagina che hai prodotto accanto al tag <body ...> leggerai:
Codice HTML:
style="background-image: url(file:///C:/Documents%20and%20Settings/CRY_X2/Documenti/Immagini/sito/dojo-front%2001%20copy.jpg);"
come vedi da:
file:///C:/Documents%20and%20Settings/CRY_X2/ .. etc
l'immagine viene puntata direttamente nel tuo hard disc del TUO pc, nell'unità C: nella cartella utente (/Documents%20and%20Settings/CRY_X2/).
Questo NON va bene visto che i tuoi visitatori, noi inclusi, non possiamo "sbirciare" nel tuo pc per vedere le immagini (sarebbe preoccupante il contrario).
Quindi devi puntare alle immagini in maniera "relativa" (senza indicare tutto il percorso assoluto, men che meno quello del tuo pc). Per es, se tutto il sito sul tuo pc lo hai nella cartella:
/Documenti/Immagini/sito/
e dunque il contenuto di /sito/ corrisponde alla cartella principale dello spazio web Altervista, dovresti indicare SOLO il nome dell'immagine, cioè:
Codice HTML:
style="background-image: url(dojo-front%2001%20copy.jpg);"
se fosse stata dentro una sottocartella /immagini/ allora:
Codice HTML:
style="background-image: url(/immagini/dojo-front%2001%20copy.jpg);"
e così via...
E' anche straconsigliato di non usare spazi o caratteri strani (come accentate etc..) nei nomi dei files (immagini e pagine html).
Se non sai come fare "manualmente" ad applicare questa modifica direi che è il caso di indicare quale programma usi per creare le pagine.
Aggiungo:
mi sembra ovvio che visto che le immagini devono essere puntate sullo spazio web altervista sei costretto a spostare anche quelle con l'ftp.