Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Niente musica

  1. #1
    Guest

    Question Niente musica

    Gentilissimi tutti,
    mi scuso innanzitutto se ho sbagliato posto, ma ho un problema riguardante la musica(midi) che ho inserito nelle mie pagine.
    Desidererei sapere se dipende da me oppure se ci sono problemi di altro tipo.
    fino a pochi giorni fa tutto funzionava perfettamente.
    Vi ringrazio per eventuali risposte e mi scuso di nuovo.



    FunCool: Sposto in Livello 1.
    Ultima modifica di funcool : 01-09-2006 alle ore 09.12.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visitando la tua home page io sento la musica.
    Cosa hai cambiato nel tuo pc da quando non senti più il midi? Installazioni di downaload manager, antivirus, firewall, ecc.

    Gli altri suoni li senti normalmente?


    Ciaooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta...
    Antivirus e firewall tutto uguale a prima.
    Per il download manager non capisco cosa mi indichi...
    La musica la sento normalmente, escluso sul sito.
    Ti ringrazio di nuovo

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Dove è sto midi?
    Io non sento nulla (Firefox rulez) e nel codice non vedo nessun richiamo a file midi.

    E' in una pagina particolare?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho provato ad accedere al tuo sito sia con IE che con Opera la musica la sento regolarmente senza nessun problema.

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Confermo che IE la sente e Firefox no.
    Il problema molto probabilmente sta nel fatto che per fare il sito hai usato o Microsoft Word o Microsoft Publisher.
    Questi due programmi creano pagine molto poco compatibili con tutti i browser.
    Scegli un qualunque altro programma!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Per il sito ho usato FRONTPAGE, è qualche anno che lo uso e non ho mai avuto problemi.
    Ho scoperto che da altri pc la musica si sente,me ne sono accorto solo adesso, ma resta il problema sul mio. Non riesco proprio a capire,ho solo questo problema, per il resto ( programmi,giochi,stereo,triccheballacche varie),è tutto perfetto /scongjuri/
    Grazie di nuovo per l'interessamento


    EDIT: Gentilissimi tutti, mi scuso innanzitutto se ho sbagliato forum,mi avete spostato, ma qualcuno mi ha rimesso qui...boh?! Cmq ho un problemuccio che avevo già evidenziato su un'altra discussione.
    Non riesco più a sentire la musica di sottofondo nel mio sito e,con mia grande sorpresa, in tutti i siti di altervista, mentre quelli con altri server(si dice così?) non ho problemi.
    sapreste aiutarmi per favore?
    Ringrazio tutti e mi scuso di nuovo.


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 03-09-2006 alle ore 09.37.02

  8. #8
    angelthehero non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti...riprendo questo vecchio post, perchè anchio ho lo stesso problema, non riesco più a sentire i midi nelle mie pagine. Il miei siti sono
    http://blueart.altervista.org
    http://lafatablu.altervista.org (che putroppo non sto più aggiornando)
    e in entrambi i siti fino a poco tempo fa sentivo la musica, di recente invece no. Ora volendo creare un nuovo sito, ho visto che il problema si è ripresentato e ho scoperto una cosa
    (leggendo qualcosa dal sito di Andrea Bianchi - weblink)

    Mi spiego meglio

    io ho sempre usato i tags BGSOUND per inserire i midi come sottofondo e ha sempre funzionato, invece ho visto che nei siti altervista dove si sente la musica usano i tags EMBED (e compare una specie di lettore per file musicali).
    Nel nuovo sito che sto preparando per una mia amica, (http://angelthehero.altervista.org)
    ho inserito la musica come facevo prima BGSOUND, ma appunto non funzionava e ho dovuto inserire EMBED (occultandolo alla vista). Ma ho notato che passando ad un altro sito la musica della mia home non si sente più (come se potesse essere riprodotto solo un file per volta) Invece con il vecchio sistema anche se cliccavo su altri siti sentivo comunque anche la musica della mia home...spero che altervista non abbia cambiato qualcosa, perchè dovrei correggere tutte le pagine....
    ciao a tutti e vi ringrazio per le eventuali risposte e per il vostro aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •