Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ottenere responso da un banner

  1. #1
    FArn non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito Ottenere responso da un banner

    Mi chiedevo come è possibile assicurarsi che un banner sia stato incluso in una pagina, come ad esempio il banner top100 di altervista, che usa javascript (che io non conosco).

    Qualcuno può darmi una dritta? Grazie...

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visiti la pagina online in cui hai incluso il banner e vedi se è visualizzato.
    Per mettere banner pubblicitari e della top100 basta che fai copia-incolla del codice che ti viene fornito.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    FArn non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Certo, ma se ho ad esempio 40 siti che ospitano un mio banner, non è comodo visitarli tutti e 40 ogni giorno.

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Non ho capito bene hai inserito il tuo banner top100 in 40, oppure hai fatto un normale scambio link e vuoi sapere come essere certo che non lo tolgano??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe se funziona una volta dovrebbe funzionare sempre... A meno che qualcuno non ha una mente malata e contorta e per non farlo visualizzare (ma perchè mai? sarebbe controproducente) non utilizza un counter e dice per esempio ogni dici visite sbrocca e non visualizzare.... per esempio. Se li hai messi e almeno una volta li hai visti allora compariranno sempre. Se non compaiono forse è perchè il server è down...

    ciao

  6. #6
    FArn non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    @lupo91

    La seconda che hai detto. voglio essere sicuro che il mio banner non venga tolto.

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Fai come me, all'incirca una volta alla settimana visiti il sito senza dire nulla quando hai tempo e se non ritrovi il tuo banner la prima volta li mandi una e-mail chiedendo il xkè l'abbia tolto e se poi lo rifà li levi il suo banner definitivamente, questo e il mio modo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •