Salve,
sto cercando un codicetto già bell'e che fatto per fare un link nelle pagine che permetta di aggiungere l'indirizzo ai bookmark: ne ho trovati un po' in giro, ma quando li sperimento sotto Firefox non funzionano.
Grazie
Salve,
sto cercando un codicetto già bell'e che fatto per fare un link nelle pagine che permetta di aggiungere l'indirizzo ai bookmark: ne ho trovati un po' in giro, ma quando li sperimento sotto Firefox non funzionano.
Grazie
mi sembra che firefox non permetta di aggiungere bookmark via javascript per questioni di sicurezza.
E in effetti approvo: con tutti i siti in javascript, se io ti memorizzo un bookmark del tipo javascript:function(){ ...invia cookie e sessionid ad utente losco ... } e tu lo premi su sito giusto....
Ok, grazie! Questa cosa mi era sfuggita, quindi non metterlo l'add To bbokmark alle mie pagine. Grazie!
Non è esatto. Ho trovato degli script su internet che funzionano anche per FireFox. Allora ho creato questo script:
EDIT: Può essere che in locale non funzioni ma provate a guardare quello che uso sul mio sito: http://www.oulx.org/preferiti.htm.Codice HTML:<script language="javascript"> var nome_sito="Nome del sito"; function identifica_browser(){ if(window.external && /Win/.test(navigator.userAgent)){ return "external.AddFavorite('"+location.href+"','"+nome_sito+"');"; }else if(window.sidebar && sidebar.addPanel){ return "sidebar.addPanel('"+nome_sito+"','"+location.href+"','');"; } } function preferiti(){ location.href="javascript:"+identifica_browser(); } </script> <a href="javascript:preferiti()">Aggiungi ai preferiti<a>
Ciao!
Ultima modifica di allo : 26-08-2006 alle ore 07.55.50
ottimo in effetti ! mi mancava !
resto peró dell'idea che è rischioso ;-)
Be', grazie!!!!
ovviamente se si ha un kill-script non funonzia!!
bel codice cmq, me lo rivenderò!!