ho seguito le vostre istruzioni,ho cancellato la homepage fittizia di av,ho uploddato la mia ma non vedo niente!!!
sapreste aiutarmi??????? grazie ancora
ho seguito le vostre istruzioni,ho cancellato la homepage fittizia di av,ho uploddato la mia ma non vedo niente!!!
sapreste aiutarmi??????? grazie ancora
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
phpone ha ragione, prova anche a svuotare la cache...
Saturnix
Io vedo perfettamente la tua pagina. Adesso riesci a vederla anche tu?
Io non ho proprio capito come si fa a poter visualizzare la priopria home/page...
Qualcuno mi può spiegare passo dopo passo i procedimenti??
Quando scrivo il mio sito con altervista mi dice che devo sostituirlo con qualcosa, boh non ho capito...
Grazie
Saluti
Colombo
devi creare una pagina index.html
e metterci dentro quello che ci vuoi mettere
Ce l'ho fatta! Con un programma che mi sembra un pò una cacca, che programma semplice ma efficace free donwload mi consigliate?
Comunque ho un altro problema, nell'anteprima del sito web le foto si vedono, ma quando lo pubblico non si vedono più come mai??
Ringrazio chi mi vorrà aiutare
Ciao!
Le immagini le devi caricare nella cartella index_file. Che programma ti serve?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Un programma editor visuale, che non sia complicato ma che sia bello...
EDIT:Non ho capito, di che cartella stai parlando...Originalmente inviato da funcool
RI-EDIT: Poi guardate qua
www.colombus.altervista.org
La prima pagina è visualizzabile ma le altre no come mai? Eppure nell'anteprima del sito era tutto perfetto!! *****!
Ultima modifica di funcool : 25-08-2006 alle ore 11.56.02
Devi creare la cartella index_file e caricarci dentro le immagini.
P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Boh non mi crea nessuna cartella, scrivo in crea cartella index_file, mi aggiorna la pagina ma nn crea niente..
Parli del Pannello di AlterVista? Dopo che hai scritto il nome devi cliccare su questo bottone:
Si parlo di li, scrivo index_file poi crea cartella ma non crea niente...
La cartella è stata creata, adesso dal Pannello ci entri e ci carichi le immagini.
Non è stata creata...
Il Pannello ti dà qualche errore quando tenti di creare la cartella?
nn mi da nessun errore mi aggiorna la pagina e nn crea niente..
Ti consiglio NVU, che oltre ad essere un ottimo programma è anche Open Source e disponibile per Windows, Linux e MAC.Originalmente inviato da Colombus
Grazie di tutto raga, alla fine ce l'ho fatta, fa un pò caccare il sito, ma è un inizio...
Ciao!
EDIT: Ora avrei una domanda veloce, posso mettere una musica di qualche gruppo come sfondo al mio sito, o bisgona avere qualche licenza??
EDIT2:
Grazie per la info, ma non me la apre la pagina che hai messo...Originalmente inviato da tuttoeniente2
O.o
Ultima modifica di seneca : 25-08-2006 alle ore 22.13.53
Colombus, è la quarta volta che fai up! Vedi di leggerti il regolamento di questo forum: non si scrivono messaggi consecutivi ma si usa il tasto EDITA. Non ti lamentare se poi la discussione ti viene chiusa...
Ciao!
EDIT: il link a NVU è perfettamente funzionante.
Ultima modifica di seneca : 25-08-2006 alle ore 22.14.43
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Devi pagare la SIAE.Originalmente inviato da Colombus
Ho risolto il problema:caricavo sul server tuttala cartella e quindi lui non vedeva le diverse pagine.
Grazie a tutti comunque!!!
come hai fatto a caricare sul server tutta una cartella
>messaggio riferito a archeo>
Tutta una cartella può essere caricata mediante FTP, attraverso il pannello di AV devi fare un file per volta.Originalmente inviato da Yupiter
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
è tutto ok. funziona quasi tutto perfettamente, ma per visualizzare alcune immagine è lentissimo, anche se ho l'adsl, inoltre alcune immagini non si visualizzano, anche se le carico perfettamente in index_file
Come mai??
Grazie Ciao!
La lentezza del caricamento di alcune immagini dipende dalla grandezza delle immagini stesse.
....quindi ti consiglio di ridurre la grandezza delle stesse.
Ciao