Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [FLASH] - Dove e come inserire un preload? [mod]

Guest

Predefinito [FLASH] - Dove e come inserire un preload? [mod]

premetto ke ho gia fatto delle ricerche sul forum ma , o le soluzioni sono state date in privato o il problema nn è stato trattato in maniera esauriente ....cmq ho inserito una piccola galleria con flash 8 all'interno del mio sito

questo è il codice :

Codice HTML:
    <body bgcolor="#ffffff">
    <!--URL utilizzato nel filmato-->
    <!--testo utilizzato nel filmato-->
    <!-- saved from url=(0013)about:internet -->
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="481" height="339" id="galleriaflash" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="galleriaflash.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="galleriaflash.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="481" height="339" name="galleriaflash" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    e visto ke ci mette qualke secondo a caricarsi ho scaricato un file.swf ke dovrebbe fungere da preload

la domanda è:
    come faccio a inserirlo?? ma sopratutto... dove devo iserirlo??

Guest

Predefinito

Per inserire un perload devi modificare il sorgente .fla del filmato; quello che hai postato è solo il richiamo html dell'oggetto flash.
    Prova a cercare in rete come si crea un preload, ovviamente devi avere il programma Flash.
    Anche in questo forum trovi link utili oltre a degli esempi.

Ciaoooo!!!!!

Guest

Predefinito

io sto usando flash 8 ma nn lo so usare bene .... si lo so ...pensavo di dover mettere il codice del preload (ke rikiamava il file.swf) all'interno di quel codice (ke richiama il filmato principale)....ok allora faccio delle ricerche ...grazie

Guest

Predefinito

se non hai il sorgente puoi comunque usare il richiamo "loadMovie"

hello everybody sunno tornato
    Gianmarco

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zuluk
    io sto usando flash 8 ma nn lo so usare bene .... si lo so ...pensavo di dover mettere il codice del preload (ke rikiamava il file.swf) all'interno di quel codice (ke richiama il filmato principale)....ok allora faccio delle ricerche ...grazie
    Prova a guardare qui

Ciaoo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Prova a guardare qui

Ciaoo!
    ho iniziato ora a studiare flash 8 ...sono ancora leggermente confuso sul dove e come scrivere il codice ....ci ritornerò quando avrò un pò + di dimestichezza ...grazie