Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Salve sono nuova e non so come creare la mia prima pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Salve sono nuova e non so come creare la mia prima pagina

    Em salve, sono Silvia.
    Non so se questa è la sezione giusta ma non so davvero dove sbattere la testa...
    Allora ho un paio di cose da chiedere..
    1. Che programma posso usare per creare la prima pagina del mio sito?
    2. Come faccio a creare altre pagine da cui accedere tramite i bottoni?
    Spero che mi rispondiate il più presto possibile, grazie
    ciao ciao

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Prima di tutto ti consiglio di leggerti una guida html su http://www.html.it
    altrimenti prova programmi come FrontPage o Dreamweaver (a pagamento) o ancora NVU (free)...

    P.S. Per la prossima volta: titoli chiari e fai una ricerca nel forum!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Benvenuta! Leggi qui per iniziare la tua ricerca: [FAQ] Links utili per iniziare. :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mile ma visto che ho provato in ogni modo a creare almeno la prima pagina del sito e non ci sono riuscita perchè tutti i programmi che ho trovato cn cui potevo creare una pagina web non hanno funzionato (infatti si vedevano tutti i codici html e non quello che dovevano far uscir fuori) ho deciso ceh cancellerò il mio sito (che praticamente è inesistente e lascierò perdere questa mia idea di crearmi uno spazio visto che cn la tecnologia sono altamente impedita...... Grazie lo stesso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syl
    Grazie mile ma visto che ho provato in ogni modo a creare almeno la prima pagina del sito e non ci sono riuscita perchè tutti i programmi che ho trovato cn cui potevo creare una pagina web non hanno funzionato (infatti si vedevano tutti i codici html e non quello che dovevano far uscir fuori) ho deciso ceh cancellerò il mio sito (che praticamente è inesistente e lascierò perdere questa mia idea di crearmi uno spazio visto che cn la tecnologia sono altamente impedita...... Grazie lo stesso
    Peccato... però prova prima NVU come detto da mythologia, www.nvu.com e ti scarichi la versione italiana, poi puoi anche non vederli i codici, basta che non vai nella parte sorgente e il sito lo fai senza neanche vedere un codice!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syl
    (infatti si vedevano tutti i codici html e non quello che dovevano far uscir fuori)
    ma hai salvato la tua pagina in estensione .html, .htm oppure .php ???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syl
    Grazie mile ma visto che ho provato in ogni modo a creare almeno la prima pagina del sito e non ci sono riuscita perchè tutti i programmi che ho trovato cn cui potevo creare una pagina web non hanno funzionato (infatti si vedevano tutti i codici html e non quello che dovevano far uscir fuori) ho deciso ceh cancellerò il mio sito (che praticamente è inesistente e lascierò perdere questa mia idea di crearmi uno spazio visto che cn la tecnologia sono altamente impedita...... Grazie lo stesso
    ci sono moltissimi programmi visuali per creare siti web, come quelli detti da mythologia. se dici che tutti quelli che hai provato facevano vedere i codici html vuol dire che hai sbagliato programmi !
    Prova: Dreamweaver, NVU, oppure un' occhiata a FrontPage

    Qua puoi trovare alcune dritte suigli editor testuali.

    Cercando si google troverai molti altri programmi facili e intuitivi. Io personalmente uso NVU e mi trovo molto bene.

    Ciauz!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •