Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Frame, ricaricare la pagina che li contiene.

Guest

Predefinito Frame, ricaricare la pagina che li contiene.

Io ho una pagina: main.php
    che contiene rispettivamente in 2 frame: menu.php (a sinistra, contenente il menu) e main_frame.php (contenente la pagina).

Per accedere a main.php bisogna fare il login tramite login.php?action=login mentre per fare il logout la pagina è login.php?action=logout

Ora io devo inserire il link per il logout in menu.php. Ma se lo faccio mi esegue il logout solo in quel frame... se metto il target="mainFrame" mi esegue il logout solo al frame centrale mentre io ho bisogno che lo facciano entrambe e io venga reindirizzato alla pagina di login (ovviamente senza frame).

Sapete aiutarmi?

Guest

Predefinito

Guardando semplicemente su HTML.it trovavi che come target devi impostare _parent

Guest

Predefinito

siccome non sono un novizio se posto qua vuol dire che non ci riesco con metodi "semplici" infatti _parent non funziona :P

Guest

Predefinito

sono riuscito a sistemare

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

con target _top che non avevo mai provato e mi è stato consigliato (anche se vedendo una guida secondo me non era quello giusto quindi o era sbagliata al guida o alle 3:00 non devo leggere le guide :D).

Guest

Predefinito

No, sono io che ho sbagliato, volevo dirti proprio _top, comunque puoi benissimo vedere che non banfo () dicendo che guardare su html.it non fa mai male:
    http://basic.html.it/guide/lezione/1...-tag-noframes/

Come vedi _top è descritto con la funzione che necessitavi

Guest

Predefinito

nel caso in cui però io ricarichi la pagina attraverso la funzione header di php ovvero

header(location:pagina.php)

come faccio a dagli lo stesso attributo?