Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Errore 500 [aree protette da pswd]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 [aree protette da pswd]

    Salve a tutti
    premetto che sono nuovo e non mi intendo moltissimo del forum.

    Durante la creazione del mio sito mi sono soffermato su un piccolo particolare:

    Restrizione d'accesso

    Per impedire l'accesso ad un area del tuo sito (in particolare una cartella) ad utenti non autorizzati è necessario selezionare con l'apposito menu a tendina la cartella desiderata e cliccare sul lucchetto, che inizialmente sarà aperto. Per rimuovere le restrizioni sarà poi sufficiente cliccare sul lucchetto chiuso.

    è saputo che i siti in hosting su altervista hanno questa possibilità che si puo' applciare a una directory con un semplice clic sul lucchetto, ma al momento in cui vado a visualizzare l'area privata che ho protetto mi appare l'errore 500.

    non ho la piu pallida idea di come fare, solo ho notato una cosa che mi ha datto riflettere..

    possibile che il blocco pswd per le aree private funzioni solo in directory, o sottodirectory che non passino attraverso a cartelle nominate con spazi o lettere maiuscole?

    (es " Area Privata " ha uno spazio e due lettere maiuscole... all'interno non va.. nella directory superiore invece fuziona ....)

    vi ringrazio in anticipo

    Share

    Si in effetti era quello.

    [DS] Non inviare messaggi consecutivi, usa la funzione EDIT del forum...
    Ultima modifica di dementialsite : 04-08-2006 alle ore 16.53.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •