Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vulnerabilità css.... è possibile?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Vulnerabilità css.... è possibile?

    Salve, vi posto una cosa buffa che ho sentito da un mio amico a cui avevo fatto una pagina html per la presentazione di un suo programma.
    La pagina in questione è puro e semplice html con supporto dei css ovviamente.
    Ieri mi sono trovato un messaggio offline in msn che mi informava che gli avevano defacciato quella pagina sfruttando una vulnerabilità dei css ma esiste una cosa del genere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no. impossibile

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Pare proprio di sì, guarda qui. Inoltre può dare problemi anche a Internet Explorer.
    Ultima modifica di funcool : 02-08-2006 alle ore 08.29.20
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Inoltre può dare problemi anche a Internet Explorer.
    Questo a me sembra + un problema di google desktop che di internet explorer...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Pare proprio di sì, guarda qui. Inoltre può dare problemi anche a Internet Explorer.

    ???
    Allora: come fanno delle regole di stile ad essere VULNERABILI... Internet explorer è vulnerabile... mozilla è vulnerabile... ma non i css. Il link che hai postato mostrano una vulnerabilità di internet explorer... Una cosa è giusta: risponde al quesito di chi ha aperto il thread. La domanda non era però ben posta (considerato che chiedeva di una possibile vulnerabilità dei css.)
    Ma d'altro canto: mica scopriamo l'acqua calda leggendo che IE è stato exploittato con delle cavolate....

  6. #6
    Guest

    Predefinito no

    no, io dicevo che gli hanno defaciato il sito con una vulnerabilità dei css a quanto mi ha detto il tipo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •