è possibile fare in modo che l'invio del form "parta" solo con il click sul tasto submit e non con la pressione su invio da tastiera?
Grazie
è possibile fare in modo che l'invio del form "parta" solo con il click sul tasto submit e non con la pressione su invio da tastiera?
Grazie
Nel form prova ad modificare il codice così:
Codice HTML:<form onKeyUp="return false;" ...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
continuano ad essere attivi sia il click sul submit che la pressione del tasto invio. Ho anche provato a togliere il ; (che mi stona) ma non cambia nulla
Grazie
Prova a mettere onKeyUp tutto minuscolo (onkeyup).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funziona!!
Grazie mille
Di nulla!
Bene, chiudo.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione