Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: inserire canzone [era:Musica]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Musica

    Scusate...sono nuovo di qui..e volevo chiedervi come fare per mettere una canzone su internet in modo da avere un Url di quella conzone

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intanto, pubblicare canzoni non è legale perchè sono protetta dal Copyright

    se la vuoi pubblicare, però vuoi farla ascoltare agli utenti o scaricare???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Prude
    Scusate...sono nuovo di qui..e volevo chiedervi come fare per mettere una canzone su internet in modo da avere un Url di quella conzone

    Grazie
    voglio esagerare.....

    ricordo che come da regolamento non puoi usare lo spazio su AV come deposito file (li metti sui server per utilizzarli altrove)

  4. #4
    Guest

    Predefinito Musica

    diciamo che voglio metterle su un sito in modo da avere l'url per potera mettere in una scheda parsonale di un gdr...
    non si puo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come l'url di che??? nella scheda personale?? che scheda???

    spiegati meglio
    Ultima modifica di mondoragazzi3000 : 26-07-2006 alle ore 22.56.18

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Prude
    diciamo che voglio metterle su un sito in modo da avere l'url per potera mettere in una scheda parsonale di un gdr...
    non si puo?
    Ho capito.....vuoi usare lo spazio di AV come deposito?!?!?
    Non è consentito dal regolamento.
    Se vuoi puoi costruire un sito con dei contenuti e inserire le canzoni nella cartella _altervista_ht ma ricordati sempre del discorso del copyright.

    Ciao AURF!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il problema è che io non so come fare ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito