Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: inserire canzone [era:Musica]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Musica

    Scusate...sono nuovo di qui..e volevo chiedervi come fare per mettere una canzone su internet in modo da avere un Url di quella conzone

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intanto, pubblicare canzoni non è legale perchè sono protetta dal Copyright

    se la vuoi pubblicare, però vuoi farla ascoltare agli utenti o scaricare???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Prude
    Scusate...sono nuovo di qui..e volevo chiedervi come fare per mettere una canzone su internet in modo da avere un Url di quella conzone

    Grazie
    voglio esagerare.....

    ricordo che come da regolamento non puoi usare lo spazio su AV come deposito file (li metti sui server per utilizzarli altrove)

  4. #4
    Guest

    Predefinito Musica

    diciamo che voglio metterle su un sito in modo da avere l'url per potera mettere in una scheda parsonale di un gdr...
    non si puo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come l'url di che??? nella scheda personale?? che scheda???

    spiegati meglio
    Ultima modifica di mondoragazzi3000 : 26-07-2006 alle ore 22.56.18

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Prude
    diciamo che voglio metterle su un sito in modo da avere l'url per potera mettere in una scheda parsonale di un gdr...
    non si puo?
    Ho capito.....vuoi usare lo spazio di AV come deposito?!?!?
    Non è consentito dal regolamento.
    Se vuoi puoi costruire un sito con dei contenuti e inserire le canzoni nella cartella _altervista_ht ma ricordati sempre del discorso del copyright.

    Ciao AURF!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il problema è che io non so come fare ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Risposta alla domanda: bhe basta caricare il file sul tuo spazio come ogni altro file.... Da quel che ho capito tu vorresti mettere sul sito delle canzoni che poi possonoessere ascoltate dagli utenti quando qualcuno visita una scheda di un giocatore (gdr = Gioco Di Ruolo)? Giusto?

    X tutti gli altri: ma uno non puo' mettere una canzone sul proprio sito che viola leggi e regolamenti? nel regolamento di AV c'è scritto che non si possono mettere canzoni sul proprio sito?
    Il reato sussiste solo per canzoni registrate alla siae (quindi quelle che non sono registrate si possono tranquillamente caricare)
    Capì, Prude?

    :))))))

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Capito...
    Almeno so che si puo adesso...
    pero devo ancora caoire come fare...

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi caricare la canzone se non violi il copyright e se usi il tuo account per fare un sito e non solo per caricare file da usare su altri siti.
    Per caricare i file guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Li mi fanno vedere solo come caricare le immagini...a me però serve caricare canzoni

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' la stessa cosa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    X tutti gli altri: ma uno non puo' mettere una canzone sul proprio sito che viola leggi e regolamenti? nel regolamento di AV c'è scritto che non si possono mettere canzoni sul proprio sito?
    Il reato sussiste solo per canzoni registrate alla siae (quindi quelle che non sono registrate si possono tranquillamente caricare)
    Per l'appunto!!! Se vuoi inserire canzoni protette da copyright (cioè qualunque brano che sia in circolazione) devi pagare i proventi alla S.I.A.E.

    C'è solo un modo per ovviare a questo pagamento. Cioè se i brani sono inferiori ai 30 secondi.

    Ciao AURF!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma scusate, on si può mettere una canzone in streaming???cioè..solo ascoltarla..e nn poterla scaricare???

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    C'è una mia discussione in proposito proprio in questa sezione del forum, comunque se non vuoi fare proprio una cosa pignola basta che nel sorgente della pagina metti:
    Codice HTML:
    <embed src="www.tuosito.altervista.org/depositoillegale/canzone.mp3" loop="true">
    Et voilà! Se vuoi fare ripetere all'infinito la canzone lascia così, se no mettici il numero con quante ripetizioni vuoi. Al osto di canzone.mp3 ci metti il link della canzone.
    Non fare caso al nome della cartella

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    C'è una mia discussione in proposito proprio in questa sezione del forum, comunque se non vuoi fare proprio una cosa pignola basta che nel sorgente della pagina metti:
    Codice HTML:
    <embed src="www.tuosito.altervista.org/depositoillegale/canzone.mp3" loop="true">
    Et voilà! Se vuoi fare ripetere all'infinito la canzone lascia così, se no mettici il numero con quante ripetizioni vuoi. Al osto di canzone.mp3 ci metti il link della canzone.
    Non fare caso al nome della cartella
    Tutto questo lo devi fare dopo aver caricato la canzone.

    P.S.: Bisogna aggiungere http:// all'inizio del percorso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da telefilmsite
    ma scusate, on si può mettere una canzone in streaming???cioè..solo ascoltarla..e nn poterla scaricare???
    A parte il fatto che qualunque cosa passa sul web è comunque scaricabile....anche se fosse in streaming e quindi come dici tu sia solo ascoltabile ma non scaricabile non fa alcuna differenza ....si dovrebbe comunque corrispondere i proventi per i diritti d'autore.

    Ciao AURF!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    scusate ma per sapere l'url di una kanzone kosa devo fare??io devo sapere l'url di una kanzone xkè la devo mettere sul mio blog di msn...mi manka solo sapere l'url..la kanzone di uki voglio sapere l'url l'ho già salvata su una cartella ke ho kreato nel mio account di alterista ovviamente..aspetto una risp..:D

  19. #19
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    francodinespolo, dov'è il tuo sito?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    nn ne ho sito..devo sapere l'url di una canzone xkè devo metterlo nel lettore del mio blog di windows live msn

  21. #21
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come puoi leggere sul regolamento che SICURAMENTE tu avrai visto, non puoi usare il tuo account come deposito di file. Un conto è avere un sito e depositare un paio di file per altri scopi, un altro è richiedere uno spazio sottraendolo ad altri per usarlo in modo diverso dai quali è stato concepito.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •