Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: guestbook in flash

  1. #1
    Guest

    Talking guestbook in flash

    ciao raga!! arieccomi a rompere di nuovo eheheh il sito è quasi finito ma ora mi serve un altro aiutoo!! il guestbook in flash!! come posso fare?? aaahh e poi un'altra domanda!! come posso far mandare email dal mio sito in flash?? grazieee della pazienza che avete :P ciaooooooo

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il guestbook in flash, guarda qui; per la chat guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    funcool grazie della risposta ma la guida che mi hai dato non è per principianti come me!! c'è qualcosa di piu facile?? spero che hemadiat mi risponda perche lei ha tante soluzioni!! funcool se hai una guida un po piu facile mi farebbe molto piacere cmq grazie lo stessooo!!
    P.s. Va bene anche un form mail se è piu facile!!! aahh se sapete qualche link dove posso scaricare form mail gia pronti solo da cambiare la grafica vi ringraziooooo pero no .fla antichiii ho trovato alcuni .fla di flash 4 ANTICOOOOOO
    Ultima modifica di mondopancione : 21-07-2006 alle ore 23.55.19

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per il form mail prova a guardare qui.

    P.S.: Le guide che ti ho mandato non mi sembrano molto difficili, devi fare solo copia e incolla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si funcool sono abbastanza facili, ma quando si vanno a provare flash non riconosce i comandi!! gia ero andato su questi siti!! anche perche sono i primi che da google ma sono fasulli!! hehehe sono taroccati :P non funziona niente!! e quando vado a vedere la prova mi dive che ci sono vari errori del codice!


    Ok MI ARRENDO!!!
    Sapete dove posso scaricare un guestbook di qualsiasi tipo php html insomma fate voi da mettere sul mio sito?? grazieeee!!
    Ultima modifica di mondopancione : 22-07-2006 alle ore 15.19.42

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Un altro guestbook l'ho trovato qui.
    Di guestbook in PHP ne trovi molti qui.

    P.S.: I siti che ti ho linkato non sono certo "fasulli" come li chiami tu.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondopancione
    si funcool sono abbastanza facili, ma quando si vanno a provare flash non riconosce i comandi!! gia ero andato su questi siti!! anche perche sono i primi che da google ma sono fasulli!! hehehe sono taroccati :P non funziona niente!! e quando vado a vedere la prova mi dive che ci sono vari errori del codice!


    Ok MI ARRENDO!!!
    Sapete dove posso scaricare un guestbook di qualsiasi tipo php html insomma fate voi da mettere sul mio sito?? grazieeee!!
    direi che di materiale funcool te ne abbia fornito a frotte!, da parte mia avrei fatto la stessa cosa, i siti più validi sono proprio quelli sopra linkati...quindi ora sei riuscito o ancora "buio!?"
    se ti dice che ci sono errori nel codice, evidentamente ricontrolla le azioni, la sintassi, parentesi, virgolette e roba varia, e poi rifai il tutto con tanta tanta attenzione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •