Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi Con Il Mio Sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi Con Il Mio Sito

    HO CREATO LA PAG.CON WORD2003 L'HO SALVATA E MI SI SALVA ANCHE UN ALTRA CARTELLA CHE CONTIENE FILELIST E LE FOTO VADO SU ALTERVISTA GESTIONI FILES CARICO TUTTO.
    VADO ALLA PRIMA PAGINA DI ALTERVISTA ENTRO DENTRO ARTE E SPETTACOLO,ATTORI E ATTRICI IN BASSO CLICCO SU AGGIUNGI IL TUO SITO MI CHIEDE;
    Tuo indirizzo Email:(QUA TUTTO BENE)
    Titolo del link:(QUI NON SO QUALE LINKS DEVO METTERE)MI HANNO DETTO DI INSERIRE QUESTO(http://mellysatta.altervista.org)L'HO INSERITO MA MI DICE:Per favore inserisci un altro nome per il link.
    URL:(QUI COSA DEVO METTERE?)
    SE GENTILMENTE QUALCUNO MI PUO'AIUTARE A INSERIRE IL MIO SITO
    CIAO DANY333 :crycry

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora, in titolo del link scrivi dany33 o quello che ti pare, mentre in URL scrivi l'indirizzo del sito da iscrivere.

    PS: Che cosa c'entra la pagina creata in Word 2003?
    PPS: Non scrivere tutto in maiuscolo!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dany333
    VADO ALLA PRIMA PAGINA DI ALTERVISTA ENTRO DENTRO ARTE E SPETTACOLO,ATTORI E ATTRICI IN BASSO CLICCO SU AGGIUNGI IL TUO SITO MI CHIEDE;
    Tuo indirizzo Email:(QUA TUTTO BENE)
    Titolo del link:(QUI NON SO QUALE LINKS DEVO METTERE)MI HANNO DETTO DI INSERIRE QUESTO(http://mellysatta.altervista.org)L'HO INSERITO MA MI DICE:Per favore inserisci un altro nome per il link.
    URL:(QUI COSA DEVO METTERE?)
    SE GENTILMENTE QUALCUNO MI PUO'AIUTARE A INSERIRE IL MIO SITO
    CIAO DANY333 :crycry
    La cosa che stai facendo qui non č nient'altro che inserire il tuo sito nella directory di Altervista (e ti avverto giā che l'inserimento non sarā immediato), non c'entra nulla col caricamento dei file e delle pagine sul server.
    Comunque il titolo del link potrebbe essere il nome del tuo sito (per esempio Tutto su Melissa Satta), nel campo url devi inserire l'indirizzo del sito.

    Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •