Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Calendario a tendina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Calendario a tendina

    Ciao ragazzi mi sapete indicare o dove posso trovare le istruzioni o qualche script per creare un calendario tipo Questo dove si possa stabilire quale anno e quale mese e quale giorno vedere.
    E per i giorni dove sono presenti degli eventi che vengano sottolineati???

    Grazie a tutti per lacollaborazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Ciao ragazzi mi sapete indicare o dove posso trovare le istruzioni o qualche script per creare un calendario tipo Questo dove si possa stabilire quale anno e quale mese e quale giorno vedere.
    E per i giorni dove sono presenti degli eventi che vengano sottolineati???

    Grazie a tutti per lacollaborazione
    Ciao..., io tempo fa lo avevo creato con flash!, ti può andare bene la cosa?

    anche se si tratta di un componente (dataChooser o DataField) aggiuntivo, già predisposto, poi per determinare gli eventi...per quello si potrebbe vedere con "adeguate" azioni, se l'idea ti va bene si può progettare la cosa...bye!
    Ultima modifica di hemadiat : 06-07-2006 alle ore 09.17.15

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so...
    Verrà una cosa tipo quella che vi ho sottoposto???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Non so...
    Verrà una cosa tipo quella che vi ho sottoposto???
    ...provo a vedere cosa mi viene...progettando la cosa....di sana pianta...poi ti mando il file per mail, ok! ciao!
    ...allora si può fare in flash, anche se ovviamente l'impatto grafico è diverso ossia decisamente migliore, per ovvie ragioni date grazie a flash, ma me lo devi saper dire se lo preferisci fatto in flash, diversamente analizzando il sito che hai linkato sopra, ho notato che è fatto in javascript, quindi ho trovato il tutorial che ti guida a poterlo fare: leggi qui: http://javascript.html.it/articoli/l...on-javascript/
    un saluto!
    Ultima modifica di hemadiat : 06-07-2006 alle ore 17.14.30

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tua collaborazione.
    Adesso proverò a lavorarci sopra
    Speriamo di non fare dei pasticciacci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •