Ho bisogno di aiuto:
Non so come si fa a modificare o a eliminare un messaggio lasciato nel mio Guestbook realizzato con il tool di altervista!
Mi potete aiutare?
Grazie
Ho bisogno di aiuto:
Non so come si fa a modificare o a eliminare un messaggio lasciato nel mio Guestbook realizzato con il tool di altervista!
Mi potete aiutare?
Grazie
Modificare non mi sembra sia possibile, per eliminare basta che vai nel tuo pannello di AV, sezione tools, clicchi su guestbook (dove hai preso il codice) e da lì puoi cancellare i messaggi indesiderati
Ultima modifica di seneca : 05-07-2006 alle ore 16.23.51
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ci sono andato , ma andando su "Gestione messaggi" mi apre una finestra con le seguenti scritte:
Messaggi di quest'anno (ultimi in alto)
Nessun messaggio per l'anno corrente
Messaggi degli anni passati (ultimi in alto)
Nessun messaggio per gli anni passati
Ma non c'è una opzione per cancellare!
E ci credo! Se non ci sono messaggi cosa vuoi cancellare! Prova a scriverne uno di prova e vedi che avrai l'opzione per la cancellazioneOriginalmente inviato da nikolg
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ok.. avevi ragione. Grazie per l'aiuto
Scusa Seneca, ma è cambiato qualcosa negli ultimi giorni nella gestione del guestbook? Se vado su pannello di controllo-tools-guestbook, mi si chiede di attivarlo (nuovo) e non accedo al mio già presente. Dove sbaglio? Grazie
E' cambiato qualcosa dal 2006.
Non capisco bene il problema: hai già inserito un guestbook nel tuo sito (posta il link) e nel pannello ti dice che è non attivo?
-- Aut Roma Aut Nihil!
per caso usi un altro script preso in rete?
Scusate tutti, ho risolto! Prima entravo nel pannello di controllo dove mi chiedeva se volevo creare il guestbook (che invece ho caricato da mr.webmaster). Poi, facendo l'accesso a mr.webmaster, finalmente ho avuto l'accesso alla modifica/cancellazione dei messaggi. Spero di essere stato chiaro, grazie comunque. Non ho inviato risposta prima, perché sono stato qualche giorno all'estero
Però cerchiamo di essere più chiari nelle richieste, si stava parlando del guestbook di av, non di mr.webmaster!
-- Aut Roma Aut Nihil!